Se Silvio tenesse il Milan??

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Verremmo venduti, forse, a gente seria.
Io preferisco aspettare e sapere finalmente in che mani andremo, poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,953
Reaction score
21,447
Sarebbe come ora, ma con allenatori, imposizioni e moduli scelti da lui.
Ovviamente nessun investimento (che sia scorporato o meno non cambia nulla), qualche acquisto solo in periodo di elezioni.
Gestione scellerata di Galliani sempre in primo piano, che penso si aggraverà sempre di più negli anni quando la sua rete di procuratori e malaffari sarà ancora più estesa.

Quindi stagioni alla Brocchi, da metà/bassa classifica senza qualificazioni europee.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Se Berlusconi si tiene il Milan scorporato da Fininvest, a quel punto è in teoria libero di investire nel club e secondo me lo farebbe anche in pratica.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Se berlusconi volesse tenere il milan (per divertirsi e passare il tempo in questa sua terza età) dovrebbe :
-mandare a casa galliani
-mettere dirigenti seri e preparati
-investire una cifra importate annuale ma non molto più elevata delle somme che immette annualmente da sempre.
Con qualche anno di ritardo rispetto a ciò che avrebbe potuto e dovuto fare anni e anni fa...
Ci sarebbe pure un'altra condizione indispensabile e cioè parlare meno e rompere meno le balle ma per uno che si sente un dio in terra credo sia impresa ardua.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Se berlusconi volesse tenere il milan (per divertirsi e passare il tempo in questa sua terza età) dovrebbe :
-mandare a casa galliani
-mettere dirigenti seri e preparati
-investire una cifra importate annuale ma non molto più elevata delle somme che immette annualmente da sempre.
Con qualche anno di ritardo rispetto a ciò che avrebbe potuto e dovuto fare anni e anni fa...
Ci sarebbe pure un'altra condizione indispensabile e cioè parlare e meno e rompere meno le balle ma per uno che si sente un dio in terra credo sia impresa ardua.

credo di più alle scie chimiche che al verificarsi di ste cose :lol:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Questi giorni sto impazzendo, cosi mi faccio qualche domanda in attesa di qualche risposta.
Cosa succederebbe se Berlusconi tenesse il Milan? Provo a ipotizzare e a dire cosa farei io...

Dispiace dirlo, ma la prima cosa che farei dopo aver rinnovato il contratto di Gigio, è vendelo.
Ci faremmo fino a 80 milioni, e se non vende dobbiamo autofinanziarci.. Bacca via a 20 (sperando che chiude bene il campionato), Niang verrà riscattato a 20.
Dei 300 milioni incassati, una 50ina potrebbero venire immessi nel mercato... Così avremmo 80 + 20 + 20 + 50.. e fanno 170.

In porta punterei su una scommessa, sono sincero.. Plizzari con uno espero al suo fianco.
In difesa prenderei Musacchio a 20 e Gaya a 20.
Centrocampo Kramer a 20 e Milinkovic Savic a 25.
In attacco riscatterei Deulofeou a una 15ina, Keita a 20 e Belotti a 40 te lo portano in carrozza.
Se avanza qualcosa farei fare qualche scommessa a Mirabellu (SE rimane) con qualche giovane promesaa.

Sarebbe una bella squadra...

PLIZZARRI

De sciglio-MUSACCHIO-Romagnoli-GAYÁ

MIILINKOVIC-KRAMER-Bonaventura

Suso-BELOTTI-KEITA (Deulofeu)

In panchina avresti ottime riserve come Calabria, Paletta, Kucka, Deulofeu (che sarebbe il 12ismo uomo).. e qualcuno di discreto tipo Antonelli, Bertolacci, Sosa e Lapadula.

Io la vedrei l'unica soluzione in caso di BerlusconiBis...

Direi che sia più probabile vincere 2 volte alla lotteria in un giorno.
Se non vendiamo, i soldi delle caparre (Sempre che siano a disposizione di fininvest, e ne dubito) se li tiene fininvest e li spende per vivendi e al limite li teniamo a bilancio.

Si cederà 1/2 tra Romagnoli Suso e Bonaventura (oppure Donnarumma, ma se non rinnova andrebbe via a poco) , Deulofeu ce lo scordiamo, forse verranno riscattati Pasalic o Ocampos.

A quel punto per rimpiazzare i ceduti si andrà sui soliti bolliti genoani o raiolari vari, e all'ultimo giorno di mercato verrà preso qualche cesso ex decente da una big europea (punto la mia fiche su obi mikel)

Formazione dell'anno prossimo per me sarà:

Donnarumma
Abate DE MAIO Paletta De sciglio
OBI MIKEL Montolivo Kucka
OCAMPOS Bacca Bonaventura

Ergo salutate il milan.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
credo di più alle scie chimiche che al verificarsi di ste cose :lol:

Infatti il mio era un fantasticare sulle ali del realismo magico, manco fosse un libro di marquez.
Un giorno però vorrei capire il reale rapporto galliani-berlusconi.
C'è chi dice che uno sia il braccio e uno la mente , c'è chi dice siano una persona sola ... bah..
A me a volte però viene come la sensazione che berlusconi non possa liberarsi di lui anche se volesse. E non escludo che lo voglia.
Non chiedermi il perchè, non ti saprei rispondere.
Forse scorporare il milan da finivest a qualcosa può servire, a far fuori galliani.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Se Berlusconi si tiene il Milan scorporato da Fininvest, a quel punto è in teoria libero di investire nel club e secondo me lo farebbe anche in pratica.

Ma come fate a crederlo? :facepalm:

Come se il Milan fosse ridotto com'è per volere di Fininvest...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Questi giorni sto impazzendo, cosi mi faccio qualche domanda in attesa di qualche risposta.
Cosa succederebbe se Berlusconi tenesse il Milan? Provo a ipotizzare e a dire cosa farei io...

Dispiace dirlo, ma la prima cosa che farei dopo aver rinnovato il contratto di Gigio, è vendelo.
Ci faremmo fino a 80 milioni, e se non vende dobbiamo autofinanziarci.. Bacca via a 20 (sperando che chiude bene il campionato), Niang verrà riscattato a 20.
Dei 300 milioni incassati, una 50ina potrebbero venire immessi nel mercato... Così avremmo 80 + 20 + 20 + 50.. e fanno 170.

In porta punterei su una scommessa, sono sincero.. Plizzari con uno espero al suo fianco.
In difesa prenderei Musacchio a 20 e Gaya a 20.
Centrocampo Kramer a 20 e Milinkovic Savic a 25.
In attacco riscatterei Deulofeou a una 15ina, Keita a 20 e Belotti a 40 te lo portano in carrozza.
Se avanza qualcosa farei fare qualche scommessa a Mirabellu (SE rimane) con qualche giovane promesaa.

Sarebbe una bella squadra...

PLIZZARRI

De sciglio-MUSACCHIO-Romagnoli-GAYÁ

MIILINKOVIC-KRAMER-Bonaventura

Suso-BELOTTI-KEITA (Deulofeu)

In panchina avresti ottime riserve come Calabria, Paletta, Kucka, Deulofeu (che sarebbe il 12ismo uomo).. e qualcuno di discreto tipo Antonelli, Bertolacci, Sosa e Lapadula.

Io la vedrei l'unica soluzione in caso di BerlusconiBis...

A parte alcune valutazioni un po' ottimistiche (Belotti a 40M in che film?), se restasse Silvio col piffero che spenderebbe 170M per il mercato. Al contrario, continuerebbe a vendere i pochi pezzi pregiati di argenteria che restano e li sostituirebbe con forchette e posate di plastica... tutto rigorosamente Made in China, ovviamente. ;)
 
Alto
head>