se salta la trattativa sarebbe la nostra fortuna

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
Closing o non closing non vedo nulla di buono nell'immediato futuro, tanto più se rimangono berlusconi e fininvest, che hanno mostrato di non avere più interesse (in tutti i sensi) nel tenersi il club.

La SOLA cosa che ci si può augurare è che avvenga il closing e che 'sto Li si riveli O capace )come per il momento ha dato dubbi di essere) O per lo meno furbo e in grado di fare quel che ha fatto Thohir con gli intertristi.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Dipende tutto dai punti di vista: chi non ne può più di Berlusconi e allora spera solo che il Milan venga ceduto (fosse anche il primo che passa), e chi invece (pur non potendone più di Berlusconi anch'egli, magari) teme il salto nel buio e segue il detto "chi lascia la via vecchia per quella nuova sa quello che perde ma non sa quello che trova".

In ogni caso è pacifico che il nostro degrado, al pari delle fortune passate, passi e sia passato da Silvio Berlusconi...il che rende d'obbligo il puntargli il dito contro, altro che "tornare a investire e voglia di vincere".
Complimenti....finalmente qualcuno ha capito che tra Berlusconi ed il Cinese poco affidabile esiste una terza via...una cessione credibile con investitori dalle spalle larghe....
Con la cessione a Li stiamo per entrare in un buco nero....potremmo uscirne più forti di adesso...così come potremmo rimanerci per sempre...
 
Alto
head>