se salta la trattativa sarebbe la nostra fortuna

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
2 anni di trattativa estenuante nn ti hanno fatto pensare neanche un po' probabilmente vuoi solo che Berlusconi e Galliani se ne vadano quindi sto parlando con uno che nella vita nn conta niente per fortuna c'è ne sono pochi come te che nn hanno gratitudine per chi ha fatto grande questo Milan per voi sono tutti oggetti basta andare a guardare il fatturato o chi è più ricco rispetto al Inter o alla yuve con questa mentalità ricordate che gli oggetti sarete voi tempo al tempo
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,083
Reaction score
424
Primo perché resterebbe in mano a Berlusconi e sicuramente gli è tornata la voglia di vincere e di investire me lo sento
Secondo se proprio Berlusconi vuole cedere il Milan se salta coi cinesi si apprerebbero le porte ad investitori e nn cordate perché si vede la maggioranza cosa che è successa proprio con sino Europe sport dal preliminare firmato prima di lì nn si vendeva la maggioranza quindi investitori come al maktoum mansour al nayian fratello di quello del city che voleva il Liverpool tempo fa e nn è riuscito ad acquistarlo offrendo la stessa cifra qualcosa in più del Milan e già socio in affari in Mediaset con Berlusconi oppure fosun di guo guachang con Jorge Mendes o quella da me preferita investitori italiani insomma spero che salti io nn mi fido

Ivan Lancini non è un troll, e non è interista. Non creiamo flame inutilmente, cercate di rimanere on topic.

E' proprio un troll e non si può rispondere a questa serie di idiozie!
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Ivan cyoni lancini ha parlato e a volte la verità uccide ho capito in che gruppo di ***** sto scrivendo fatto di persone nulle nn tutti naturalmente che nella vita saranno solo oggetti by by
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Se i moderatori affermano che Lancini non è un troll è perchè evidentemente lo hanno contattato direttamente, inutile insistere,
del resto i caratteri bizzarri non è che scarseggiano nel forum :)

Io a Ivan rispondo che la questione Berlusconi è stata già archiviata dalla componente razionale del forum,
nessuno potrà mai cancellare i suoi successi, nemmeno che per oltre 20 anni il suo Milan sia stato una delle squadre guidate con più competenza, stile e cuore.

La cronaca indica anche che a Berlusconi del Milan non glie ne potrebbe fregar di meno, le sue presenze allo stadio e dalle parti di Milanello sono indicative al riguardo, forse non hanno precedenti fra gli altri presidenti dei top club mondiali.

Pertanto la cessione non è un evento inevitabile, ma forse una delle suo poche decisioni consapevoli, del resto è normale quando ci si stufi di un giocattolo, buttarlo via.

Per quanto riguarda gli acquirenti, molti si dimenticano la nostra posizione di spettatori passivi,
inutile accogliere i nuovi proprietari con scetticismo o rancore, chiunque siano.
Alziamo i calici in segno di benvenuto e vediamo cosa ci riserva il futuro. :sisi:
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Le opinioni sono tutte rispettabili, però non è opinabile il fatto che Berlusconi non investe nel milan da 10 anni, esclusa la breve parentesi ibra-robinho. Quindi, come viene detto nell'ultimo commento, al massimo rischiamo di ripetere quello che abbiamo fatto in questi ultimi 10 anni: niente.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,590
Reaction score
1,992
Primo perché resterebbe in mano a Berlusconi e sicuramente gli è tornata la voglia di vincere e di investire me lo sento
Secondo se proprio Berlusconi vuole cedere il Milan se salta coi cinesi si apprerebbero le porte ad investitori e nn cordate perché si vede la maggioranza cosa che è successa proprio con sino Europe sport dal preliminare firmato prima di lì nn si vendeva la maggioranza quindi investitori come al maktoum mansour al nayian fratello di quello del city che voleva il Liverpool tempo fa e nn è riuscito ad acquistarlo offrendo la stessa cifra qualcosa in più del Milan e già socio in affari in Mediaset con Berlusconi oppure fosun di guo guachang con Jorge Mendes o quella da me preferita investitori italiani insomma spero che salti io nn mi fido

Sarà un mio problema ma non ho capito una cippa. Sarà perchè non c'è manco un punto o una virgola tralasciando che mi innervosisco se il titolo inizia col minuscolo.

In ogni caso menomale che Silvio c'è :asd:
 
Alto
head>