Scudetto a bassa quota. Bastano 83 punti?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Come riportato dal CorSport, è uno scudetto a bassa quota. Per vincerlo potrebbero bastare 83 punti, Milan e Inter avvertono la pressione, Napoli a corrente alternata, la Juve non convince
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Come riportato dal CorSport, è uno scudetto a bassa quota. Per vincerlo potrebbero bastare 83 punti, Milan e Inter avvertono la pressione, Napoli a corrente alternata, la Juve non convince
Penso proprio il contrario invece, ci sono cosi tante squadre in cosi pochi punti che è necessario macinare il più possibile. Servono 27 punti altro che, anche perchè poi le ultime due sono contro Atalanta e Sassuolo e sinceramente spero di giocarle eventualmente da campione piuttosto che arrivare in quelle giornate per giocarci il trofeo.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Come riportato dal CorSport, è uno scudetto a bassa quota. Per vincerlo potrebbero bastare 83 punti, Milan e Inter avvertono la pressione, Napoli a corrente alternata, la Juve non convince

Calcoli del genere lasciano il tempo che trovano.
Sarà una battaglia che andrà vissuta partita dopo partita. Noi abbiamo partite più abbordabili adesso(ovviamente solo sulla carta) rispetto a Napoli e Inter, che invece avranno partite più impegni adesso rispetto al finale di campionato.

Questo potrebbe essere a nostro favore se riuscissimo a fare un filotto, ma dobbiamo pensare partita dopo partita.
Saranno 9 finali e noi dobbiamo dimostrare che le finali sappiamo vincerle, a differenza di altri...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Come riportato dal CorSport, è uno scudetto a bassa quota. Per vincerlo potrebbero bastare 83 punti, Milan e Inter avvertono la pressione, Napoli a corrente alternata, la Juve non convince
A me non sembra per niente bassa come quota.

L'anno scorso la seconda, cioè noi, è arrivata a 79, quest'anno sarà oltre agli 80, per cui non parlerei di bassa quota.

Diciamo casomai che non c'è una squadra in grado di stravincere il campionato con largo anticipo come successo spesso negli ultimi dieci anni.

Per me comunque potrebbero bastare anche 82 punti, avendo gli scontri diretti a favore. Se ne vinciamo altre 5 siamo campioni o quasi. Dobbiamo mantenere la media avuta finora. Non manca molto.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,335
Reaction score
2,568
Secondo me ne bastano meno ma nel dubbio è meglio se il Milan vince le prossime partite.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
Secondo me si vince con 82-83 punti. Di più non credo, visto l'andamento claudicante di tutte quelle in lotta.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Io parto dall'idea che la juve la vinca tutte con tutto il fondoschiena che si ritrova e quindi minimo 6 vittorie e 3 pareggi, che sarebbero 25 vittorie finali che è la quota che pensavo anche a inizio campionato per la vittoria.
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Io credo che se riusciamo a fare 10 punti nelle prossime 3, abbiamo mezzo scudo cucito sul petto.
Il filotto fondamentale è questo.
 
Alto
head>