Milan: ritmi record. Meglio dell'anno dello scudetto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,669
Non credo sia quello il punto. Penso che bisogna pensare che quando c'era da vincere le partite che contavano in un momento cruciale della stagione non se n'è vinta nemmeno una (salvo quella col PSG in casa).

Per quel che mi riguarda la serie di vittorie di adesso sono praticamente "inutili" proprio per il discorso di sopra: quando c'era da vincere non hai vinto.

Siamo secondi. Vero. Con un distacco siderale però. Com'è siderale il distacco dalla quinta in un campionato che ha raggiunto livello di povertà e bassezza tecnica imbarazzanti.

Per me, l'unica minimissima finestra che potrebbe avere per restare il COACH è vincere l'EL (posto che a mio parere non accadrà mai ed anche quando lo caccerei lo stesso. Il ciclo è finito. È palese, evidente, chiaro. Anche basta.)

la prima partita che conterà (Leverkusen) le prenderemo e malamente. Poi i tromboni ci racconteranno quanto è forte il Leverkusen e che non si poteva fare niente.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,185
Reaction score
8,342
Queste statistiche lasciano il tempo che trovano: il Napoli l'anno scorso ha fatto millemila punti, l'Inter quest'anno uguale.
Quindi quei millemila punti non sono un eccezione, si possono tranquillamente fare.
Pioli non li ha mai fatti, neppure l'anno dello scudetto e tantomeno nella sua carriera.
Quindi gentilmente se ne vada, voglio uno che fa millemila punti.
Con gli arbitraggi italiani mirati ad ammonire 5 giocatori del Milan ogni domenica, l'allenatore da mille punti al Milan non ci sarà mai.
Solo se fai uno squadrone della Madonna,si potrebbe fare sto discorso
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Queste statistiche lasciano il tempo che trovano: il Napoli l'anno scorso ha fatto millemila punti, l'Inter quest'anno uguale.
Quindi quei millemila punti non sono un eccezione, si possono tranquillamente fare.
Pioli non li ha mai fatti, neppure l'anno dello scudetto e tantomeno nella sua carriera.
Quindi gentilmente se ne vada, voglio uno che fa millemila punti.
Ti serve anche una squadra in grado di fare millemila punti, questa rosa non li può fare a prescindere dall'allenatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>