Pioli nel fortunato Mapei per scacciare Roma e scudetto Inter.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Tuttosport: Stefano Pioli, allenatore del Milan, torna al Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove ha trascorso una stagione importante alla guida del Sassuolo e dove ha ottenuto ottimi risultati con il Milan, tra cui la vittoria dello scudetto nel 2022. La partita di oggi contro il Sassuolo è fondamentale per il Milan, che vuole blindare il secondo posto in classifica e aumentare le possibilità di evitare la festa scudetto all'Inter nel prossimo derby casalingo.

Tuttavia, l'aspetto più importante è ritrovare il giusto entusiasmo dopo la sconfitta nell'andata dei quarti di Europa League contro la Roma, per arrivare al ritorno all'Olimpico con il morale giusto e provare a ribaltare il risultato.

Pioli sa che il suo futuro dipende anche dalla sfida con la Roma e dai successivi match con Inter e Juventus.


La formazione con Leao e Theo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-leao-e-theo-titolari-formazione-anti-sassuolo.138343/


Pioli-Milan-Napoli.jpg
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,644
Reaction score
10,882
Tuttosport: il
• Stefano Pioli, allenatore del Milan, torna al Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove ha trascorso una stagione importante alla guida del Sassuolo e dove ha ottenuto ottimi risultati con il Milan, tra cui la vittoria dello scudetto nel 2022. La partita di oggi contro il Sassuolo è fondamentale per il Milan, che vuole blindare il secondo posto in classifica e aumentare le possibilità di evitare la festa scudetto all'Inter nel prossimo derby casalingo.

• Tuttavia, l'aspetto più importante è ritrovare il giusto entusiasmo dopo la sconfitta nell'andata dei quarti di Europa League contro la Roma, per arrivare al ritorno all'Olimpico con il morale giusto e provare a ribaltare il risultato.

• Pioli sa che il suo futuro dipende anche dalla sfida con la Roma e dai successivi match con Inter e Juventus.
Fa 6 gol a questa mezza squadretta e viene confermato fino al 2030.
Questo mi aspetto da Asterix e Obelix.
 

Similar threads

Alto
head>