Scommesse: El Shaarawy, Gatti e Casale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,798
Reaction score
1,675
Io adesso da contribuente che paga le tasse in questo paese disgraziato (spero ancora per poco), ESIGO di sapere chi ha alzato la cornetta in Rai e ha detto alla conduttrice di censurare tutto.
Voglio sapere perchè qualcuno si arroga il diritto di censurare qualcuno che per quanto antipatico sta facendo servizio pubblico utile.
Lo pretendo.

Non ci fosse stato di mezzo un giocatore della Lazio magari il servizio andava in onda...
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,798
Reaction score
1,675
Che poi non è nemmeno colpa della conduttrice. Lei il servizio lo ha lanciato. Ma non è partito. Una manina dietro le quinte lo ha bloccato..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,322
Reaction score
1,606
Stephan El Shaarawy (Roma), Federico Gatti (Juventus) e Nicolò Casale (Lazio). Sono i nomi dei tre calciatori presunti colpevoli di calcio scommesse rivelati in esclusiva da Fabrizio Corona, che questa notte ha ricevuto il Tapiro d’oro da Striscia la notizia per essere stato censurato da Nunzia De Girolamo durante la trasmissione Avanti popolo (Rai3). A Valerio Staffelli, Corona ha anche mostrato un filmato in cui si sentono i giocatori che parlano delle puntate mentre palleggiano. Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35).
.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,568
Reaction score
5,799
Stephan El Shaarawy (Roma), Federico Gatti (Juventus) e Nicolò Casale (Lazio). Sono i nomi dei tre calciatori presunti colpevoli di calcio scommesse rivelati in esclusiva da Fabrizio Corona, che questa notte ha ricevuto il Tapiro d’oro da Striscia la notizia per essere stato censurato da Nunzia De Girolamo durante la trasmissione Avanti popolo (Rai3). A Valerio Staffelli, Corona ha anche mostrato un filmato in cui si sentono i giocatori che parlano delle puntate mentre palleggiano. Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35).
Ma adesso cosa pensano di fare? Andiamo avanti con un nome al giorno per i prossimi due mesi? Maxi retata? Qualcuno paga Corona per stare zitto? Boh.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,711
Reaction score
1,690
Io adesso da contribuente che paga le tasse in questo paese disgraziato (spero ancora per poco), ESIGO di sapere chi ha alzato la cornetta in Rai e ha detto alla conduttrice di censurare tutto.
Voglio sapere perchè qualcuno si arroga il diritto di censurare qualcuno che per quanto antipatico sta facendo servizio pubblico utile.
Lo pretendo.
Ascolta a me,
non sei nessuno, come non sono nessuno io e la stragrande maggioranza delle persone.

Il tuo pretendere puoi solo tramutarlo in atti qualora di rivolgessi ad un avvocato ecc ecc,
ma arriveresti ad un punto morto.
Hanno censurato Corona e tutto il clamore mediatico che viviamo in questi giorni,
figurati te.

La realtà è che la società è così,
ha sempre funzionato così, e funzionerà sempre così. Non in Italia, ovunque.

E' uno schifo? Si, lo è...
Non è un luogo comune che dove ci sono interessi, le cose non sono pulite e limipide.

Faccio un esempio lampante che mette in pace tutti, così da non puntare il dito sulo sull'Italia.
La Formula 1, chi ha i soldi, guida. La meritocrazia non esiste.
Tutto fatto alla luce del sole poiché non vengono infrante regole, bensì sono state create regole che permettono questo modus operandi.
E' uno schifo.
E la Formula 1 è mondiale.

Io ho la mia vita, ho la mia quotidianità,
mi devo occupare delle mie cose, devo gestire le mie cose positive e negative.
Periodi stressanti e periodi sereni. Gestire i soldi, non bastano mai.
Questo prosciuga gran parte di me.
Non ho spazio per dedicarmi a fatti simili, ne prendo solo atto in maniera distaccata.
Verranno fuori i nomi? Ben venga,
non verranno fuori? Amen, si è uno schifo, ma pazienza.

Per far cambiare le cose ci vorrebbe una voce più grande,
un movimento concreto, uno scalpore mediatico evienziato su tutte le testate giornalistiche,
per la censura avvenuta ieri sera,
e invece?
Hai letto qualche articolo che denuncia lo scandalo?

Funziona così, l'umanità.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,319
Reaction score
9,381
Ascolta a me,
non sei nessuno, come non sono nessuno io e la stragrande maggioranza delle persone.

Il tuo pretendere puoi solo tramutarlo in atti qualora di rivolgessi ad un avvocato ecc ecc,
ma arriveresti ad un punto morto.
Hanno censurato Corona e tutto il clamore mediatico che viviamo in questi giorni,
figurati te.

La realtà è che la società è così,
ha sempre funzionato così, e funzionerà sempre così. Non in Italia, ovunque.

E' uno schifo? Si, lo è...
Non è un luogo comune che dove ci sono interessi, le cose non sono pulite e limipide.

Faccio un esempio lampante che mette in pace tutti, così da non puntare il dito sulo sull'Italia.
La Formula 1, chi ha i soldi, guida. La meritocrazia non esiste.
Tutto fatto alla luce del sole poiché non vengono infrante regole, bensì sono state create regole che permettono questo modus operandi.
E' uno schifo.
E la Formula 1 è mondiale.

Io ho la mia vita, ho la mia quotidianità,
mi devo occupare delle mie cose, devo gestire le mie cose positive e negative.
Periodi stressanti e periodi sereni. Gestire i soldi, non bastano mai.
Questo prosciuga gran parte di me.
Non ho spazio per dedicarmi a fatti simili, ne prendo solo atto in maniera distaccata.
Verranno fuori i nomi? Ben venga,
non verranno fuori? Amen, si è uno schifo, ma pazienza.

Per far cambiare le cose ci vorrebbe una voce più grande,
un movimento concreto, uno scalpore mediatico evienziato su tutte le testate giornalistiche,
per la censura avvenuta ieri sera,
e invece?
Hai letto qualche articolo che denuncia lo scandalo?

Funziona così, l'umanità.
Purtroppo hai ragione e ne sono ben consapevole.
Ma mi fa davvero innervosire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>