Scommesse: El Shaarawy, Gatti e Casale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,765
Reaction score
1,614
Stephan El Shaarawy (Roma), Federico Gatti (Juventus) e Nicolò Casale (Lazio). Sono i nomi dei tre calciatori presunti colpevoli di calcio scommesse rivelati in esclusiva da Fabrizio Corona, che questa notte ha ricevuto il Tapiro d’oro da Striscia la notizia per essere stato censurato da Nunzia De Girolamo durante la trasmissione Avanti popolo (Rai3). A Valerio Staffelli, Corona ha anche mostrato un filmato in cui si sentono i giocatori che parlano delle puntate mentre palleggiano. Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35).
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
siamo stati un'ora a sentirlo e neanche ha parlato per intero
ora ci dicano quanti soldi è costato di canone questo show incompleto e li tolgano dallo stipendio della conduttrice
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,871
Reaction score
1,226
L'autorete di Gatti era comunque sospetta, ha tirato un missile verso la sua porta con Scenzy che trotterellava verso la porta, era molto più sensato lanciarla verso l'area avversaria..
Vabbè io sono un giustizialista se fosse possibile radierei mezza serie A anche se fossero coinvolti Leao Maignan e Theo
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,765
Reaction score
1,614
siamo stati un'ora a sentirlo e neanche ha parlato per intero
ora ci dicano quanti soldi è costato di canone questo show incompleto e li tolgano dallo stipendio della conduttrice

Qua non è colpa sua. È la rai che gli ha censurato il servizio.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Stephan El Shaarawy (Roma), Federico Gatti (Juventus) e Nicolò Casale (Lazio). Sono i nomi dei tre calciatori presunti colpevoli di calcio scommesse rivelati in esclusiva da Fabrizio Corona, che questa notte ha ricevuto il Tapiro d’oro da Striscia la notizia per essere stato censurato da Nunzia De Girolamo durante la trasmissione Avanti popolo (Rai3). A Valerio Staffelli, Corona ha anche mostrato un filmato in cui si sentono i giocatori che parlano delle puntate mentre palleggiano. Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35).
Io ho perso del tutto anche l'interesse della nazionale, ieri ho guardato altro in TV. Già non mi interessava già da prima, figuriamoci in questi periodi storici.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,942
Reaction score
21,420
L'autorete di Gatti era comunque sospetta, ha tirato un missile verso la sua porta con Scenzy che trotterellava verso la porta, era molto più sensato lanciarla verso l'area avversaria..
Vabbè io sono un giustizialista se fosse possibile radierei mezza serie A anche se fossero coinvolti Leao Maignan e Theo

A questo punto evidentissima combine.

Tra l'altro con gli amici dello Scansuolo...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
L'autorete di Gatti era comunque sospetta, ha tirato un missile verso la sua porta con Scenzy che trotterellava verso la porta, era molto più sensato lanciarla verso l'area avversaria..
Vabbè io sono un giustizialista se fosse possibile radierei mezza serie A anche se fossero coinvolti Leao Maignan e Theo
ti fa onore.. pure io..
Molto molto giustizialista..
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Stephan El Shaarawy (Roma), Federico Gatti (Juventus) e Nicolò Casale (Lazio). Sono i nomi dei tre calciatori presunti colpevoli di calcio scommesse rivelati in esclusiva da Fabrizio Corona, che questa notte ha ricevuto il Tapiro d’oro da Striscia la notizia per essere stato censurato da Nunzia De Girolamo durante la trasmissione Avanti popolo (Rai3). A Valerio Staffelli, Corona ha anche mostrato un filmato in cui si sentono i giocatori che parlano delle puntate mentre palleggiano. Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35).
Io adesso da contribuente che paga le tasse in questo paese disgraziato (spero ancora per poco), ESIGO di sapere chi ha alzato la cornetta in Rai e ha detto alla conduttrice di censurare tutto.
Voglio sapere perchè qualcuno si arroga il diritto di censurare qualcuno che per quanto antipatico sta facendo servizio pubblico utile.
Lo pretendo.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,730
Reaction score
1,367
Guarda caso giocatori di Milan, Roma, Juve, lazio.
indovinate chi manca?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>