Sassuolo - Milan: 5 novembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,183
Reaction score
2,770
Probabili formazioni secondo Sky

formsass.png
poveri noi
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Io vorrei sapere chi sarebbe stato contento se ad aprile ci avessino detto che giocherebbe questa squadra.
Ok essere contenti di non vedere più B&G. Ma a livello tecnico, parlando solo del undici titolare in campo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
È fondamentale perdere questa, perché col Napoli perderemo sicuramente; quindi, arrivare alla tredicesima giornata con 7 sconfitte costringerebbe la società a venire allo scoperto una volta per tutte.

Come facciamo a vincere domani ? Il Sassuolo sarà iper organizzato e noi non abbiamo lo straccio di uno schema .

Se non è domani l esonero arriverà con il Napoli , oramai Montella ha già la testa sul ceppo
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Come facciamo a vincere domani ? Il Sassuolo sarà iper organizzato e noi non abbiamo lo straccio di uno schema .

Se non è domani l esonero arriverà con il Napoli , oramai Montella ha già la testa sul ceppo
Purtroppo può uscirci il pareggio, se non la vittoria col Sassuolo, un po' come col Chievo; il che sarebbe devastante, perché parerebbe il sedere a Montella anche dopo la scontata sconfitta col Napoli.
Ormai la società ragione secondo logiche gallianesche e per farla venire allo scoperto è necessario un filotto di sconfitte.
De Boer durò fino all'undicesima giornata; quindi tra Sassuolo e Napoli esigo l'esonero di Montella.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Leggo cose orribili, sperare nella sconfitta è ignobile
FORZA MILAN

Vabbè io che spero ancora nella riscossa, nella scintilla, Nell inversione di tendenza...

Ma al momento c'è il nulla cosmico... Allenatore che cambia formazione ogne partita, modulo di gioco che non esiste, difesa che fa acqua da ogne parte, attacco che non segna...

A volte mi chiedo se non sia meglio staccare la spina...
 
Alto
head>