Sassuolo - Milan: 30 settembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

S

Sotiris

Guest
Ottima partita, come di consueto in quest'inizio di stagione, dove finalmente il portiere da 6 milioni di euro si comporta come tale e non regala punti all'avversario.
Siamo virtualmente a 12 punti, in piena lotta per un posto in Champions League, come da programmi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Buongiorno! Finalmente ieri non sono andato a dormire incaxxato! :) :)

Messaggio per tutti i gufi che tifano contro: non abbiatene a male, la prossima volta sarete più fortunati ;)
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Buongiorno! Finalmente ieri non sono andato a dormire incaxxato! :) :)

Messaggio per tutti i gufi che tifano contro: non abbiatene a male, la prossima volta sarete più fortunati ;)

Io invece sono ancora più incaxxato perché crescono i rimorsi! Se non fossimo stati dei ******* a quest ora saremmo tranquillamente terzi
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Io invece sono ancora più incaxxato perché crescono i rimorsi! Se non fossimo stati dei ******* a quest ora saremmo tranquillamente terzi

Puo' dirlo anche ' Inter, puo' dirlo anche la Roma, può dirlo anche la Lazio.

Inutile piangere, anche a me girano le balle, ma vediamo lati positivi.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,595
Reaction score
2,000
Buona partita, si è vista anche a lunghi tratti la garra che è mancata troppo spesso finora.

Non capisco il tifare contro ma vabbè ognuno è libero di pensarla come vuole. Se è per esonerare Gattuso rilassatevi visto che a meno di cataclismi Rino si farà tutto l'anno o per convinzione o per mancanza di alternative.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Partita giocata indubbiamente bene, quando ognuno fa il suo possiamo dimostrare tranquillamente di essere da zona CL.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Non è una consolazione che le altre facciano ridere eh

OK non piangere, ma essere contenti nemmeno eh

Sinceramente è circa quanto mi aspettavo.

E' arrivato solo Higuain, so che molti si esaltavano per Leonardo e Maldini, ma non mi aspettavo/aspetto più del quarto posto.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
ho aperto questo topic, letto la prima pagina e mi è venuta una tristezza immensa. Senza offesa, spero che qualcuno ci mediti sopra.

Comunque ... avevamo fatto ottime partite anche con atalanta e empoli. Meriteremmo almeno 2 punti in più, se non di più.

Qualcuno continua a dire che abbiamo vinto nonostante Gattuso, bene così. Bene che alla dirigenza del milan non ci siano loro.

Non mi è piaciuta comunque ancora una certa fragilità difensiva ... dopo il salvataggio sulla linea paratona di Donnarumma e 'gol' di Abate. Non va bene perchè se andavamo sotto erano caxxi. Quindi non tutto bene. Dietro ancora non ci siamo, ma più che altro per errori dei singoli.

In costruzione, il miglior milan da molto, molto tempo.

Mancano Caldara, Conti, Higuain e abbiamo Cutrone a mezzo servizio... se avremo la fortuna di avere tutti a disposizione potremo prenderci delle belle soddisfazioni.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Bene si ritorna alla vittoria.
Resta una prestazione uguale a quella con il Cagliari, Empoli e Atalanta.
Bisogna migliorare la fase di non possesso, mentre nel possesso palla siamo bravi, giochiamo bene e ieri finalmente hanno capito che si può tirare da fuori area, invece di tentare sbagliando un ulteriore ultimo passaggio...
Ora bisogna vincere con il Chievo e il recupero con il Genoa per sistemare la classifica e riallinearci con il nostro obbiettivo.
 
Alto
head>