Sarri alla Juve, è fatta. Contratto a 7 mln di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,975
Reaction score
9,945
Trovo quantomeno bizzarro che la giuve in preda all'ossessione compulsiva della Champions si affidi ad uno che non ha mai vinto nemmeno un torneo serale a 7 del CSI.
Non ci credo nemmeno se lo vedo allenare alla prima di campionato in giacca e cravatta:cool:

Abbiamo vinto qualunque cosa e sempre con allenatori che non avevano mai vinto nulla.

#iodicostopalfetishcoach
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Vedendo l'epopea che ha avuto Conte al Chelsea, direi che non è per niente scontato l'arrivo di Sarri alla Juve. Ovviamente è più fattibile, rispetto a Pep.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
credo che qualsiasi allenatore che il prossimo anno si siederà su quella panchina per non vincere lo scudo dovrebbe fare dei disastri immani.....magari tra 2 anni....ci potrebbe essere la consapevolezza dei nati dopo di poter competere.....non credo già la prossima stagione....
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
dio mio che ridere...
a torino c'era una voce 2 mesi fa, poi questa voce è diventata un segreto shhhhhh, e infine questo segreto si è trasformato nel segreto di pulcinella ormai da oltre 2 settimane...
potete non crederci, esattamente come non ci credeva nessuno la scorsa stagione a ronaldo, ma il nostro prossimo allenatore è guardiola.
1 settimana fa c'è stato un piccolo raduno di piccoli azionisti , una cena intima tra gobbi che ci smenano qualche migliaia di euro di tanto in tanto, nulla di che eh, giusto una passione alla quale diamo seguito spendendo qualcosa...
abbiamo brindato e festeggiato tutta la sera per l'arrivo di pep...
questo messaggio non lo avrei mai scritto fino a una settimana fa, ma ora possiamo lasciarci andare.
l'input è sempre stato chiaro, non diffondere troppo la voce prima del 27....
a giorni arriverà l'ufficialità, uno dei miei amici della serata sopra citata, dice che dovrebbe arrivare forse domani, un altro invece (quello più ammanicato di conoscenze) giura che arriverà venerdì dopo la chiusura delle borsa.
staremo a vedere....di sicuro sarri a torino può venirci solo a lavorare al distributore di carburante vicino la sede e allo stadio.....
sarri.....sarri?! hahahahahahaha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>