Sarri alla Juve, è fatta. Contratto a 7 mln di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,152
Reaction score
3,887
Come riporta Tancredi Palmeri, di Bein Sport e CNN, la Juventus avrebbe chiuso per Maurizio Sarri. L'ex Napoli avrà un contratto di 3 anni a circa 7 mln di euro netti all'anno. Non appena sarà libero dal Chelsea, ci sarà la firma ed ufficialità.

Io non ci credo. Per come questi si sono mossi sul mercato negli ultimi anni, stanno cercando il miglioramento anche in panchina; sono convinto che arriverà Guardiola sulla panca dei ladri. La smentita del City non è un comunicato ufficiale ma solo una dichiarazione di un membro del cda.
Quanto al fatto che Sarri non vada alla **** per questioni di stile o mentalità, ricordo a tutti che Sarri è quello del "voglio il contrattone per sistemare la famiglia per generazioni": soldi e basta, come tutti nel calcio. Detto questo, magari lo prendessimo noi.
Ma, in fondo, che ce frega: noi c'abbiamo il fenomeno degli AD. :fester: 2.0
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Trovo quantomeno bizzarro che la giuve in preda all'ossessione compulsiva della Champions si affidi ad uno che non ha mai vinto nemmeno un torneo serale a 7 del CSI.
Non ci credo nemmeno se lo vedo allenare alla prima di campionato in giacca e cravatta:cool:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Come riporta Tancredi Palmeri, di Bein Sport e CNN, la Juventus avrebbe chiuso per Maurizio Sarri. L'ex Napoli avrà un contratto di 3 anni a circa 7 mln di euro netti all'anno. Non appena sarà libero dal Chelsea, ci sarà la firma ed ufficialità.

Prima di commentare aspetto notizie ufficiali. Di certo sarebbe molto strano da parte di Agnelli ingaggiare un allenatore perculato (seppur velatamente) durante la conferenza di addio di Max.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Come riporta Tancredi Palmeri, di Bein Sport e CNN, la Juventus avrebbe chiuso per Maurizio Sarri. L'ex Napoli avrà un contratto di 3 anni a circa 7 mln di euro netti all'anno. Non appena sarà libero dal Chelsea, ci sarà la firma ed ufficialità.

:facepalm:
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Che sia Guardiola o Sarri, sotto sotto sarei curioso di vedere la Juve guidata da un allenatore,
mi chiedo se potrebbe raggiungere i fasti di alcune edizioni del nostro Milan
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Trovo quantomeno bizzarro che la giuve in preda all'ossessione compulsiva della Champions si affidi ad uno che non ha mai vinto nemmeno un torneo serale a 7 del CSI.
Non ci credo nemmeno se lo vedo allenare alla prima di campionato in giacca e cravatta:cool:

Non lo trovo affatto bizzarro, ormai sono coscienti che in europa il mentecatto gioco all'Italiana non paga,
occorre un allenatore che faccia giocare al calcio,
rendiamoci conto, sono arrivati più vicini alla Champions i ragazzini dell'Ajax che una squadra sulla carta matura e completa.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,137
Reaction score
835
Cosa c..zo ci farà uno come Sarri alla Juve? Se incontra Guardiola in Champions si becca la manita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>