Sansone:"Mondo di m. Niente più libera scelta"

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,916
Reaction score
4,930
In realtà il movimento monarchico italiano vorrebbe i Savoia-Aosta, con Aimone Re d'Italia. Renzi credo non sia un candidato nemmeno nei loro incubi peggiori. :ROFLMAO:
Detto ciò, il mio intervento era più per dire che rispetto a delle persone che hanno un loro pensiero e lo argomentano anche in maniera interessante, quelle affermazioni sono il vuoto cosmico, e denotano una pochezza di pensiero disarmante.

Quando ho fatto il nome di Renzi e company intendevo il tipo di personaggi ovviamente. Di re davvero capaci la storia ne ha visti pochi e ho dubbi che fossero loro capaci e non tutta la gente che gli ruotava intorno e loro a prendersi i meriti. Un po' come le varie leggi del parlamento che portano i nomi dei ministri e dei deputati, quando non avranno mai scritto manco una riga e letto nulla de decreti e delle leggi che portano il loro nome.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Mi aspetto tra qualche anno che salti fuori che i vermi gobbi avranno fatto giocare gente non vaccinata dichiarandola per tale,nei magheggi ci sguazzano come i topi nella fogna,tanto non pagano niente.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,735
Reaction score
1,687
Perché adesso è colpa di Sansone se ci sono contagiati, morti e sistema sanitario penoso. Magari al contrario di altri, tra cui molti estremisti vax che non sanno manco cosa sia un tampone non facendolo mai grazie al loro supergreenpass che gli consente di appestare tutti, ha sempre fatto attenzione e non ha mai contagiato nessuno.
Al di là della propaganda dei media non c'è attualmente un problema rilevante di posti letto. Le terapie intensive sono al 13%.
Anche i vaccini a mRNA colpiscono proprio il cuore. Non sempre e non spesso certo; proprio come il covid.
Detto questo per molti la libertà di scelta è prioritaria.
Visto che di lavoro mi occupo di incidenti stradali gravi, dillo ai parenti del ragazzo di 20 anni che ha fatto un incidente ieri in Piemonte che le terapie intensive sono piene al 13%...è stato trasportato in rianimazione a Mantova perché era l'ospedale con TI libera più vicino....perché chi è in TI x covid non occupa solo il suo posto letto, ma preclude il posto anche a chi deve andare in TI x altro motivi...perché non possono mettere uno a rischio vita vicino ad uno che è in TI x covod...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,735
Reaction score
1,687
In realtà il movimento monarchico italiano vorrebbe i Savoia-Aosta, con Aimone Re d'Italia. Renzi credo non sia un candidato nemmeno nei loro incubi peggiori. :ROFLMAO:
Detto ciò, il mio intervento era più per dire che rispetto a delle persone che hanno un loro pensiero e lo argomentano anche in maniera interessante, quelle affermazioni sono il vuoto cosmico, e denotano una pochezza di pensiero disarmante.
Ma si abbiamo capito che chi non ha il tuo stesso pensiero può argomentare e scrivere ti tutto ma x te avrà sempre e solo il vuoto cosmico nel cervello...ha gia scritto la stessa cosa almeno altre 50 volte...
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,703
No figurati, con 150 mila contagiati e 150 morti al giorno adesso gli facciamo un applauso. Tanto lui probabilmente si cura nelle cliniche private che gli frega se negli ospedali pubblici non ci sono posti letto e se le visite e gli interventi vengono rinviati perché i medici devono occuparsi di covid. E diana del bufalo prima di dire di avere il cuore "ballerino" ha detto che tanto il vaccino non funziona. Che poi il covid colpisce proprio polmoni e cuore.

150 mila contagiati con milioni di tamponi.
Quindi ?

Siamo 60 milioni in italia,se abbiamo un n° di TI ridicolo la colpa la devi addossare verso altre persone,senza dare la caccia a persone come Sansone o Diana Del Bufalo che la pensano diversamente da te.

P.S In Sudafrica,"patria" della variante omicronn,hanno appena superato il picco dei contagi e hanno iniziato la fase calante.
Ovviamente iniziano poco a poco a rimuovere le restrizione.
Invece noi abbiamo gli sceriffi che vanno a caccia di Sansone e Diana del bufalo,ridicoli :asd:

Ah,buon 2022 a tutti ;-)
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,630
Reaction score
1,878
Visto che di lavoro mi occupo di incidenti stradali gravi, dillo ai parenti del ragazzo di 20 anni che ha fatto un incidente ieri in Piemonte che le terapie intensive sono piene al 13%...è stato trasportato in rianimazione a Mantova perché era l'ospedale con TI libera più vicino....perché chi è in TI x covid non occupa solo il suo posto letto, ma preclude il posto anche a chi deve andare in TI x altro motivi...perché non possono mettere uno a rischio vita vicino ad uno che è in TI x covod...
Questa osservazione è già più ragionevole (sebbene una percentuale così bassa dovrebbe essere comunque gestibile, soprattutto dopo 2 anni in cui si è avuto il tempo di riorganizzarsi, venendo da una situazione ben più drammatica, ma forse sono mancate la volontà e la capacità di farlo...), mi chiedo però come si concilia, il fatto ovvio di evitare che un ricoverato sia a contatto con gente che può contagiarlo, con il fatto che i medici provvisti di supergreenpass possano essi stessi infettare non venendo sottoposti puntualmente a tampone, in particolare tra pochi giorni quando addirittura non saranno più tenuti a rispettare la quarantena.
 
  • Like
Reactions: GP7

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,162
Reaction score
3,812
Ma si abbiamo capito che chi non ha il tuo stesso pensiero può argomentare e scrivere ti tutto ma x te avrà sempre e solo il vuoto cosmico nel cervello...ha gia scritto la stessa cosa almeno altre 50 volte...
L’Italia è notoriamente un paese in cui c’è un problema di analfabetismo funzionale.
E a quanto leggo è più diffuso di quello che si pensi.
Perciò, fai un favore a te stesso, prima ancora che agli altri: fai un bel respiro profondo, conta fino a dieci, e poi rileggi il tutto.

E se hai capito che hai scritto una roba senza senso, significa che sei guarito. Altrimenti ricomincia da capo, fino a quando riesci a uscire dal loop.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,735
Reaction score
1,687
Questa osservazione è già più ragionevole (sebbene una percentuale così bassa dovrebbe essere comunque gestibile, soprattutto dopo 2 anni in cui si è avuto il tempo di riorganizzarsi, venendo da una situazione ben più drammatica, ma forse sono mancate la volontà e la capacità di farlo...), mi chiedo però come si concilia, il fatto ovvio di evitare che un ricoverato sia a contatto con gente che può contagiarlo, con il fatto che i medici provvisti di supergreenpass possano essi stessi infettare non venendo sottoposti puntualmente a tampone, in particolare tra pochi giorni quando addirittura non saranno più tenuti a rispettare la quarantena.
Si ma il problema è che non ci sono nemmeno medici, perché un medico che lavora in Ti covid non può andare in in Ti normale x non rischiare di infettare chi è già in fin di vita x conto suo senza covid
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,735
Reaction score
1,687
L’Italia è notoriamente un paese in cui c’è un problema di analfabetismo funzionale.
E a quanto leggo è più diffuso di quello che si pensi.
Perciò, fai un favore a te stesso, prima ancora che agli altri: fai un bel respiro profondo, conta fino a dieci, e poi rileggi il tutto.

E se hai capito che hai scritto una roba senza senso, significa che sei guarito. Altrimenti ricomincia da capo, fino a quando riesci a uscire dal loop.
Certo capo quindi adesso sono anche analfabeta funzionale, scrivo robe senza senso e magari guarisco anche da chissà che cosa... sempre x aver commesso il gravissimo reato di non esserci uniformato al tuo sommo pensiero...dai su proprio vero che al ridicolo non c'è mai fine...
 
Alto
head>