Sansone:"Mondo di m. Niente più libera scelta"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,325
Reaction score
10,971
può sempre non farlo e non prendere lo stipendio vero?
che stia tranquillo che con quello che ha guadagnato campa bene 10 vite.
qualcuno ci sarà che si rifiuterà e non giocherà? se si sarà sicuramente uno dei nostri con la nostra fortuna sfacciata.
possono andare all'estero, non credo molti paesi seguiranno questa stupidata per posizionamento politico
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Incredibile come ormai chiunque, anche chi, forse, ha solo la terza media, possa esprimere un concetto. Il problema vero è la lbertà di parola, non di scelta.
il problema è il megafono dato da internet, i complottisti ci sono sempre stati, ma la loro opinione non varcava le soglie dei bar di paese
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,325
Reaction score
10,971
cosa c'entrano i complottisti e il livello di studi ?
lui si limita a parlare per quello che accade al suo corpo, non sta dando una soluzione globale
lui non si vuole vaccinare, non ha detto sia sbagliato vaccinare gli altri che lo ritengono opportuno
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
possono andare all'estero, non credo molti paesi seguiranno questa stupidata per posizionamento politico
prima deve trovare qualcuno che lo voglia e che lo paga quanto prende qui, e già questo è difficile.
poi magari dopo 10 giorni esce la legge anche la. sarebbe una comica.

io dico che si vaccina e se ne fa una ragione.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,587
Ora verrà massacrato dai civilissimi estremisti vax e dai loro idoli social.
Ieri è toccato a Diana Del Bufalo che ha osato affermare di non essersi vaccinata per prudenza avendo qualche piccola imperfezione al cuore.
Questa rischia grosso, mesi fa disse che le piaceva il "Catcalling" o come cavolo si chiama, ora pure quest'altra cosa contro il nuovo Dio vaccino propagandato dal messia Draghi con il fido discepolo Speranza. In ogni caso, bella gnocca ed anche molto brava e simpatica, forse una delle poche cose buone (e bone) lanciate dalle De Filippi. Tra l'altro una delle poche che non votano a sinistra mi sa pur continuando a lavorare, anzi qualche anno fa quando Salvini era ministro gli dedicò una canzone al Maurizio Costanzo Show :asd: .
 
Alto
head>