Sansone:"Mondo di m. Niente più libera scelta"

sharp

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
175
Reaction score
54
Ora verrà massacrato dai civilissimi estremisti vax e dai loro idoli social.
Ieri è toccato a Diana Del Bufalo che ha osato affermare di non essersi vaccinata per prudenza avendo qualche piccola imperfezione al cuore.

No figurati, con 150 mila contagiati e 150 morti al giorno adesso gli facciamo un applauso. Tanto lui probabilmente si cura nelle cliniche private che gli frega se negli ospedali pubblici non ci sono posti letto e se le visite e gli interventi vengono rinviati perché i medici devono occuparsi di covid. E diana del bufalo prima di dire di avere il cuore "ballerino" ha detto che tanto il vaccino non funziona. Che poi il covid colpisce proprio polmoni e cuore.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,630
Reaction score
1,878
No figurati, con 150 mila contagiati e 150 morti al giorno adesso gli facciamo un applauso. Tanto lui probabilmente si cura nelle cliniche private che gli frega se negli ospedali pubblici non ci sono posti letto e se le visite e gli interventi vengono rinviati perché i medici devono occuparsi di covid. E diana del bufalo prima di dire di avere il cuore "ballerino" ha detto che tanto il vaccino non funziona. Che poi il covid colpisce proprio polmoni e cuore.
Perché adesso è colpa di Sansone se ci sono contagiati, morti e sistema sanitario penoso. Magari al contrario di altri, tra cui molti estremisti vax che non sanno manco cosa sia un tampone non facendolo mai grazie al loro supergreenpass che gli consente di appestare tutti, ha sempre fatto attenzione e non ha mai contagiato nessuno.
Al di là della propaganda dei media non c'è attualmente un problema rilevante di posti letto. Le terapie intensive sono al 13%.
Anche i vaccini a mRNA colpiscono proprio il cuore. Non sempre e non spesso certo; proprio come il covid.
Detto questo per molti la libertà di scelta è prioritaria.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,159
Reaction score
3,809
il problema è il megafono dato da internet, i complottisti ci sono sempre stati, ma la loro opinione non varcava le soglie dei bar di paese
E venivano perculati dagli amici.
Ora con internet si ritrovano e vengono perculati dal mondo intero.
Infatti si è vista com'è finita la Repubblica Italiana quando l'unica opinione che contava era di quelli che si definivano intelligenti.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,915
Reaction score
4,929
Infatti si è vista com'è finita la Repubblica Italiana quando l'unica opinione che contava era di quelli che si definivano intelligenti.

Ma veramente, ma un minimo di testa prima di scrivere certe cose?

Ricordo ancora chi voleva pure il ritorno alla monarchia. Quelli con la terza media almeno c'hanno la scusa di non aver studiato per un motivo o per l'altro, gli altri che scuse hanno?
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Nicola Sansone del Bologna, probabilmente uno dei "no vax" del club emiliano, si sfoga così via social:"Viviamo in un mondo di m. dove i diritti umani non contano un *****!!! Non esiste più la libertà di scelta!!!”
Questo vive in una bolla di privilegi e si permette di parlare di diritti umani.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,159
Reaction score
3,809
Ma veramente, ma un minimo di testa prima di scrivere certe cose?

Ricordo ancora chi voleva pure il ritorno alla monarchia. Quelli con la terza media almeno c'hanno la scusa di non aver studiato per un motivo o per l'altro, gli altri che scuse hanno?
Guarda, io conosco diversi monarchici, e sono persone di assoluta cultura, che sostengono che la democrazia parlamentare non possa essere rappresentata da un Presidente della Repubblica che, giocoforza, venga da un partito o sia vicino ad uno di essi, ma che preferiscano una dinastia regnante che sia super partes.
Da quel punto di vista io sono anche d'accordo con loro, tant'è che io aborro completamente la Repubblica parlamentare, che reputo una torsione orribile del vecchio Regno senza l'immagine ormai depauperata dei Savoia-Carignano, e sono per la Repubblica presidenziale pura.

Rispetto ad affermazioni come quella quotata dai due signori, non c'è neanche paragone. Sarebbe come dire che Maradona non allaccia le scarpe a Graziano Pellè.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Se vuoi dimostrare un punto rinuncia allo stipendio e impuntati, avrai il mio rispetto.

Tanto sicuro non ***** di fame.

Se invece come penso sei solo un cane che abbaia e poi farai comunque il vaccino sei solo un povero idiota.

La gente per venire allo stadio a vederti deve vaccinarsi, o meglio è grazie ai vaccjnati che avete di nuovo la possibilità di tornare in campo. Maledetto ebete.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,915
Reaction score
4,929
Guarda, io conosco diversi monarchici, e sono persone di assoluta cultura, che sostengono che la democrazia parlamentare non possa essere rappresentata da un Presidente della Repubblica che, giocoforza, venga da un partito o sia vicino ad uno di essi, ma che preferiscano una dinastia regnante che sia super partes.
Da quel punto di vista io sono anche d'accordo con loro, tant'è che io aborro completamente la Repubblica parlamentare, che reputo una torsione orribile del vecchio Regno senza l'immagine ormai depauperata dei Savoia-Carignano, e sono per la Repubblica presidenziale pura.

Rispetto ad affermazioni come quella quotata dai due signori, non c'è neanche paragone. Sarebbe come dire che Maradona non potrebbe neanche allacciare le scarpe a Graziano Pellè.

Il problema dei discorsi della monarchia super partes è che sono tutta roba ideologica che si scontra con la realtà terrena.

TI immagini Draghi re e la sua dinastia? Renzi re e la sua dinastia? Salvino Re?
Almeno ora si ha un minimo di chance di mandarli via a calci.

Non comprendo come chi ipotizzi la monarchia pensi sempre al signore illuminato, quando è palese che l'Italia sarebbe governata dai cacarella vari.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,159
Reaction score
3,809
Il problema dei discorsi della monarchia super partes è che sono tutta roba ideologica che si scontra con la realtà terrena.

TI immagini Draghi re e la sua dinastia? Renzi re e la sua dinastia? Salvino Re?
Almeno ora si ha un minimo di chance di mandarli via a calci.

Non comprendo come chi ipotizzi la monarchia pensi sempre al signore illuminato, quando è palese che l'Italia sarebbe governata dai cacarella vari.
In realtà il movimento monarchico italiano vorrebbe i Savoia-Aosta, con Aimone Re d'Italia. Renzi credo non sia un candidato nemmeno nei loro incubi peggiori. :ROFLMAO:
Detto ciò, il mio intervento era più per dire che rispetto a delle persone che hanno un loro pensiero e lo argomentano anche in maniera interessante, quelle affermazioni sono il vuoto cosmico, e denotano una pochezza di pensiero disarmante.
 
Alto
head>