Sanremo 2018: 6-10 febbraio. Cantanti, canzoni, Video, news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,225
Reaction score
5,506
Vincono sicuramente Ermal e Moro
Secondo posto Lo Stato Sociale
Terza Annalisa
Sì lo penso pure io, a meno che la sala stampa non voti tutta in massa per Lo Stato Sociale che perderanno di poco secondo me. Annalisa finirà terza, ma è oggettivamente la più dignitosa tra i tre.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,196
Reaction score
2,785
Sì lo penso pure io, a meno che la sala stampa non voti tutta in massa per Lo Stato Sociale che perderanno di poco secondo me. Annalisa finirà terza, ma è oggettivamente la più dignitosa tra i tre.

Annalisa andrebbe mandata all'Eurovision chiunque vinca... dove vogliamo andare con gli altri?
 

SmokingBianco

Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
300
Reaction score
11
Lo stato sociale sono degli svantaggiati che ti fanno ben capire a che livello è arrivato Sanremo ed a quanto questo paese sia spacciato. Ma li apprezzo e dico che questi VINCONO SICURO, ci metto la mano sul fuoco. La gente ha voglia di cambiare ma si fa dai falsi cambiamenti come dei bambini a cui il lupo ha regalato le caramelle ed è quindi giusto che questi sciacqua lattughe si presentino con un brano orrendo e vincano.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,746
Reaction score
1,942
Annalisa andrebbe mandata all'Eurovision chiunque vinca... dove vogliamo andare con gli altri?

ma l'eurofestival è una trashata totale, lo stato sociale ci starebbero bene in mezzo a quei pagliacci, la butterebbero in caciara, con la vecchia che balla.

annalisa è troppo raffinata per quell'ambiente, farebbe la fine della michielin.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,196
Reaction score
2,785
ma l'eurofestival è una trashata totale, lo stato sociale ci starebbero bene in mezzo a quei pagliacci, la butterebbero in caciara, con la vecchia che balla.

annalisa è troppo raffinata per quell'ambiente, farebbe la fine della michielin.

ma l'eurovision non è solo la serata finale dove va beh noi non vinceremo mai a prescindere perché siamo gli unici che non cantiamo in inglese

c'è tutto un tour e una serie di eventi in giro per l'Europa (esperienza che la stessa michielin ha definito indimenticabile) dove viene comunque messa in mostra la musica italiana, chi se li ca-ga lo Stato Sociale e gli altri due?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,225
Reaction score
5,506
Ma ci rendiamo conto che i Decibel tipo siano finiti agli ultimi posti mentre due sfigati che non azzeccano una nota neanche per sbaglio ai primi? Cioè, ci rendiamo conto? Siamo veramente alle cozze, in musica come in politica. Per quanto riguarda Moro e Meta, che dire, se a prendere il ritornello di un'altra canzone fosse stato un'artista sconosciuto ai più in gara, come Diodato, mi ci gioco le palle che lo avrebbero fatto fuori. A loro non è successo, perché con la loro espulsione è chiaro che Baglioni e co si sarebbero giocati il successo del Festival.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,616
Reaction score
28,375
Una cosa che mi sono sempre chiesto: ma sti direttore d'orchestra a che servono? Ci fosse un musicista che li guarda!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,225
Reaction score
5,506
Premio della critica Mia Martini a Ron con il brano "Almeno Pensami" (brano scritto da Lucio Dalla).

Premio della sala stampa allo Stato Sociale con "Una vita in vacanza".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>