Striscia: "A Sanremo non contati Milioni di voti..."

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,675
Secondo una fonte anonima per il Festival di Sanremo, a causa di overflow cioè eccesso di dati ricevuti, non sarebbero stati registrati un numero di voti per i finalisti addirittura di 2 milioni di voti solo per una compagnia telefonica che avrebbe già comunicato i dati.

Dunque solo i voti di una delle compagnie telefoniche superano i voti ufficialmente registrati.

Evidentemente la classifica finale sarebbe verosimilmente stata diversa da quella ufficializzata.

La RAI si tutela per contratto precisando che in casi del genere, a suo insindacabile giudizio, prende provvedimenti per avere una scelta.

Striscia fa un appello alla RAI per avere i dati reali.


Amadeus in diretta aveva detto che tutti i voti sarebbe stati considerati, nonostante i ritardi per i l boom di voti
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,675
@fabri47

mi sa sia più credibile il tuo sanscemo

orgoglioso di non seguire questa manifestazione più fake del wrestling
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,162
Reaction score
8,330
Secondo una fonte anonima per il Festival di Sanremo, a causa di overflow cioè eccesso di dati ricevuti, non sarebbero stati registrati un numero di voti per i finalisti addirittura di 2 milioni di voti solo per una compagnia telefonica che avrebbe già comunicato i dati.

Dunque solo i voti di una delle compagnie telefoniche superano i voti ufficialmente registrati.

Evidentemente la classifica finale sarebbe verosimilmente stata diversa da quella ufficializzata.

La RAI si tutela per contratto precisando che in casi del genere, a suo insindacabile giudizio, prende provvedimenti per avere una scelta.

Striscia fa un appello alla RAI per avere i dati reali.


Amadeus in diretta aveva detto che tutti i voti sarebbe stati considerati, nonostante i ritardi per i l boom di voti
Chissà perché la cosa non mi sorprende.
:asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,486
Era ovvio. Con Amadeus che fece l'annuncio in diretta per "rassicurare" che i voti venivano contati, ma in tanti sui social denunciavano che non arrivava l'sms di conferma (e quindi il voto non veniva registrato).
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
io l'ho immaginato subito, visti i responsi finali.....il televoto è manipolabile....è tutto un fake....sarebbe stato sufficiente ascoltare le radio nei giorni successivi al festival per capire chi ha vinto...anche il fatto di poter dare al massimo 5 preferenze mi sembra una gran stron..... ...basta uno, e avanza...ci scommetto che ogni napoletano ha telefonato 5 volte per votare il proprio beniamino (per il quale servivano i sottotitoli)
 

Similar threads

Alto
head>