Sanches al PSG, con Botman? (O asta). E Lang... Le alternative...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,371
Reaction score
9,473
Secondo me il mercato è già finito con i riscatti di Messias e Florenzi e forse con il parametro zero Origi.
La situazione è piuttosto eloquente, aspettarsi giocatori forti in attacco mi sembra un po' un controsenso.
Qualora fosse così, ci sarebbe da scendere in piazza coi forconi perchè di scuse non ce ne sono.
Lo spazio per spendere c'è. Non siamo l'Udinese.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma per me non sarebbe nemmeno un problema passare da Sanches e Romagnoli a Svanberg e Denayer, per citarne due che ti vengono a costare in tutto 15/20 milioni.
Se questo vuol dire prendere 3 giocatori forti in attacco, ci sto alla grande. Mi porti CDK e Zaniolo, più Origi e Lang? Alla grande, mercato ottimo anche senza Botman e Sanches.
Ma se si gioca a prendere Acerbi e il Meitè di turno, in attacco arriva forse Origi e all'ultimo giorno mi porti il Barak di turno io rendo la mia missione di vita rimandarvi in america a calci.
capisco la tua logica ma a me è un mercato che fa schifo :)
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,949
Reaction score
1,935
Come riportato dalla GDS in edicola, Renato Sanches è sempre più vicino al PSG. L'irruzione del club francese, pronto a mettere sul piatto 30 mln, ha cambiato le carte in tavola. Solo un'eventuale ritirata potrebbe riportare il Milan in corsa.

Più equilibrata la situazione sul fronte Botman. Il Lilla valuta il suo gioiello non meno di 30milioni, e le offerte presentate dal Milan e dal Newcastle si equivalgono. Tira aria di asta insomma, il che favorirebbe per ovvie ragioni gli inglesi, in mano al fondo saudita per gli investimenti pubblici e con un budget molto più ampio di quello rossonero. Se la trattativa dovesse trasformarsi in un gioco al rialzo, è evidente che il Milan si tirerebbe fuori valutando dei profili alternativi. La carta da giocare rimane il feeling con Botman: i contatti tra Maldini e Massara e i rappresentanti del centralone olandese vanno avanti almeno dallo scorso inverno quando sembrava che l’affare potesse andare in porto nel mercato di gennaio – e la prospettiva di affermarsi con la maglia di un club storico ritornato vincente, ha sempre affascinato il diretto interessato. Basterà per battere la concorrenza dei milioni del Newcastle?

Lang aveva dato l'ok al trasferimento al Milan nel corso degli incontri con i dirigenti rossoneri. In altre situazioni sarebbe seguita una
firma, invece col club bloccato (Cardinale è alla ricerca di soldi come già riferito NDR) è calato il silenzio

Tuttosport: il PSG raddoppia. Dopo Sanches vuole anche Botman che però ha già l'accordo col Milan. I rossoneri però devono sbrigarsi. Il primo obiettivo del PSG è Skriniar, ma l'Inter chiede 80 mln. Allora perchè non investirne 30-35 per Botman? Il Milan ha anche l'accordo con Sanches (basterà?) ma il PSG offre 25-30 mln contro i 15 più 2-3 di bonus dei rossoneri.

Le alternative per il Milan portano a Bremer (ma bisogna anticipare Inter e Tottenham) e Enzo Fernandez.

Corriere dello Sport: il Milan continua a lavorare su Botman e l'area tecnica resta fiduciosa forte dell'accordo raggiunto da tempo con l'olandese. Il Newcastle offre di più ma sta già iniziando a valutare alternative. A centrocampo s continua a puntare su Sanches ma il PSG fa paura. Enzo Fernandez la prima alternativa.
La parte di Tuttosport sono certo di averla letta già qui qualche giorno fa da qualche utente
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Quest'estate capiremo se la conquista dello scudetto sia stata un punto d'arrivo oppure di partenza per palcoscenici più prestigiosi.
Per ora attendiamo perchè il difensore non è una priorità assoluta e Renato Sanches non era il salvatore della patria.

A noi urge rafforzare la fascia destra e la zona centrale sulla trequarti con un giocatore di grande qualità. Senza queste prerogative ci ritroveremo nel mucchio, perchè le altre si stanno rafforzando non poco, e in Europa restiamo i parenti poveri.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Bremer neanche lo prendo in considerazione,per me ha già l'accordo pure firmato con l'inter,se salta Botman si andrà di scarto o feticcio,e leggeremo "o Botman o niente",come da prassi.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,896
Reaction score
2,036
Secondo me il mercato è già finito con i riscatti di Messias e Florenzi e forse con il parametro zero Origi.
La situazione è piuttosto eloquente, aspettarsi giocatori forti in attacco mi sembra un po' un controsenso.
Meriterebbero lo stadio vuoto per tutta la stagione.

Comunque penso all agognato salto di qualità sul piano delle entrate quando il Milan finalmente torno' al piazzamento Champions.

Adesso, addirittura, veniamo dal primo posto (se è vero che per ogni posizione in più scatta un'entrata diversa). Che fine fanno questi soldi?
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Se ci diranno che Adli è il trequartista, Pobega il sostituto di Kessie e Messias l'esterno desto allora ok...... Stiamo bene così
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Ricordiamoci che non dobbiamo rimpiazzare Sanches, dobbiamo rimpiazzare Kessie.
Sanches al Milan non ci ha mai messo piede, certo sarebbe stato grandioso averlo e ci avrebbe risolto molti problemi, ma non è la fine del mondo. Se è sfumato si spera che il Milan come ogni club che si rispetti abbia alternative valide già pronte e non vada puramente d'improvvisazione. Idem con Botman: dobbiamo rimpiazzare Romagnoli.

Mi sembra di aver letto che se non si prendono i due del Lille si va a finire sesti, ma ricordiamoci che Kessie ha fatto una pessima stagione e Romagnoli ha fatto la solita pessima stagione. Quindi i margini di miglioramento con le giuste idee ci sono tutti. Vediamo che si inventano, perché la metodologia è quanto meno discutibile.

Cominciamo a ragionare sulle caratteristiche che ci servono, e non sul nome. Fa storcere il naso a tutti visto che pensavamo di averli in saccoccia, ma è il calciomercato. C'era da aspettarselo aggiungo, gli obbiettivi di una squadra che lavora bene come il Milan ora faranno drizzare le antenne a molti, non siamo più quelli di Bacca o Chalanoglu per intenderci.
Non sono d'accordo sulla parte finale del tuo discorso.
Se sono giocatori appetibili e sei in vantaggio,devi chiudere.Altri metti di presunzione se pensi che stanno ad aspettarti.
Se finirà come sembra,fuguraccia cosmica per noi
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,679
Reaction score
758
Sostanzialmente d'accordo, anche se sanches per il nostro modo di giocare è un giocatore che sposta tanto
Si ma non scordiamoci la fragilità fisica di Sanches.... Abbiamo avuto spesso l'infermeria piena di titolari, questo sarebbe il primo abbonato di sicuro!
Non conosco l'Argentino Fernandez, ma i centrocampisti Argentini in Italia falliscono difficilmente! Io proverei quest'ultimo avendo comunque un Pobega che torna all'ovile e Adli che penso possa ricoprire diversi posti del centrocampo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>