Sanches al PSG, con Botman? (O asta). E Lang... Le alternative...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Invece di farsi le seghe mentali su cosa farà Sanches al PSG sarà mica il caso di preoccuparsi di come pensano di sostituire Kessie......
Dici bene. Sostituire Kessie e sostituire Romagnoli. Si è preso di vista l'obiettivo iniziale. Io li giudicherò sui nomi che verranno, non su quello che non verranno (ancora da verificare tra l'altro). Spero di aver chiuso con i tappabuchi alla Acerbi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,246
Reaction score
29,282
Come riportato dalla GDS in edicola, Renato Sanches è sempre più vicino al PSG. L'irruzione del club francese, pronto a mettere sul piatto 30 mln, ha cambiato le carte in tavola. Solo un'eventuale ritirata potrebbe riportare il Milan in corsa.

Più equilibrata la situazione sul fronte Botman. Il Lilla valuta il suo gioiello non meno di 30milioni, e le offerte presentate dal Milan e dal Newcastle si equivalgono. Tira aria di asta insomma, il che favorirebbe per ovvie ragioni gli inglesi, in mano al fondo saudita per gli investimenti pubblici e con un budget molto più ampio di quello rossonero. Se la trattativa dovesse trasformarsi in un gioco al rialzo, è evidente che il Milan si tirerebbe fuori valutando dei profili alternativi. La carta da giocare rimane il feeling con Botman: i contatti tra Maldini e Massara e i rappresentanti del centralone olandese vanno avanti almeno dallo scorso inverno quando sembrava che l’affare potesse andare in porto nel mercato di gennaio – e la prospettiva di affermarsi con la maglia di un club storico ritornato vincente, ha sempre affascinato il diretto interessato. Basterà per battere la concorrenza dei milioni del Newcastle?

Lang aveva dato l'ok al trasferimento al Milan nel corso degli incontri con i dirigenti rossoneri. In altre situazioni sarebbe seguita una
firma, invece col club bloccato (Cardinale è alla ricerca di soldi come già riferito NDR) è calato il silenzio

Tuttosport: il PSG raddoppia. Dopo Sanches vuole anche Botman che però ha già l'accordo col Milan. I rossoneri però devono sbrigarsi. Il primo obiettivo del PSG è Skriniar, ma l'Inter chiede 80 mln. Allora perchè non investirne 30-35 per Botman? Il Milan ha anche l'accordo con Sanches (basterà?) ma il PSG offre 25-30 mln contro i 15 più 2-3 di bonus dei rossoneri.

Le alternative per il Milan portano a Bremer (ma bisogna anticipare Inter e Tottenham) e Enzo Fernandez.

Corriere dello Sport: il Milan continua a lavorare su Botman e l'area tecnica resta fiduciosa forte dell'accordo raggiunto da tempo con l'olandese. Il Newcastle offre di più ma sta già iniziando a valutare alternative. A centrocampo s continua a puntare su Sanches ma il PSG fa paura. Enzo Fernandez la prima alternativa.
.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,885
Reaction score
2,032
Come riportato dalla GDS in edicola, Renato Sanches è sempre più vicino al PSG. L'irruzione del club francese, pronto a mettere sul piatto 30 mln, ha cambiato le carte in tavola. Solo un'eventuale ritirata potrebbe riportare il Milan in corsa.

Più equilibrata la situazione sul fronte Botman. Il Lilla valuta il suo gioiello non meno di 30milioni, e le offerte presentate dal Milan e dal Newcastle si equivalgono. Tira aria di asta insomma, il che favorirebbe per ovvie ragioni gli inglesi, in mano al fondo saudita per gli investimenti pubblici e con un budget molto più ampio di quello rossonero. Se la trattativa dovesse trasformarsi in un gioco al rialzo, è evidente che il Milan si tirerebbe fuori valutando dei profili alternativi. La carta da giocare rimane il feeling con Botman: i contatti tra Maldini e Massara e i rappresentanti del centralone olandese vanno avanti almeno dallo scorso inverno quando sembrava che l’affare potesse andare in porto nel mercato di gennaio – e la prospettiva di affermarsi con la maglia di un club storico ritornato vincente, ha sempre affascinato il diretto interessato. Basterà per battere la concorrenza dei milioni del Newcastle?

Lang aveva dato l'ok al trasferimento al Milan nel corso degli incontri con i dirigenti rossoneri. In altre situazioni sarebbe seguita una
firma, invece col club bloccato (Cardinale è alla ricerca di soldi come già riferito NDR) è calato il silenzio

Tuttosport: il PSG raddoppia. Dopo Sanches vuole anche Botman che però ha già l'accordo col Milan. I rossoneri però devono sbrigarsi. Il primo obiettivo del PSG è Skriniar, ma l'Inter chiede 80 mln. Allora perchè non investirne 30-35 per Botman? Il Milan ha anche l'accordo con Sanches (basterà?) ma il PSG offre 25-30 mln contro i 15 più 2-3 di bonus dei rossoneri.

Le alternative per il Milan portano a Bremer (ma bisogna anticipare Inter e Tottenham) e Enzo Fernandez.

Corriere dello Sport: il Milan continua a lavorare su Botman e l'area tecnica resta fiduciosa forte dell'accordo raggiunto da tempo con l'olandese. Il Newcastle offre di più ma sta già iniziando a valutare alternative. A centrocampo s continua a puntare su Sanches ma il PSG fa paura. Enzo Fernandez la prima alternativa.
Ormai mi aspetto che questo mercato ci porterà uno Zikutic o un Mikulic a 500k (nomi di fantasia) e il 30 di agosto tutti a cena coi dirigenti dell'Ascoli o della Pro Vercelli per un gran colpo dell'ultimo minuto.
 

Alessandro Amoruso

Active member
Registrato
1 Marzo 2021
Messaggi
146
Reaction score
95
Ricordiamoci che non dobbiamo rimpiazzare Sanches, dobbiamo rimpiazzare Kessie.
Sanches al Milan non ci ha mai messo piede, certo sarebbe stato grandioso averlo e ci avrebbe risolto molti problemi, ma non è la fine del mondo. Se è sfumato si spera che il Milan come ogni club che si rispetti abbia alternative valide già pronte e non vada puramente d'improvvisazione. Idem con Botman: dobbiamo rimpiazzare Romagnoli.

Mi sembra di aver letto che se non si prendono i due del Lille si va a finire sesti, ma ricordiamoci che Kessie ha fatto una pessima stagione e Romagnoli ha fatto la solita pessima stagione. Quindi i margini di miglioramento con le giuste idee ci sono tutti. Vediamo che si inventano, perché la metodologia è quanto meno discutibile.

Cominciamo a ragionare sulle caratteristiche che ci servono, e non sul nome. Fa storcere il naso a tutti visto che pensavamo di averli in saccoccia, ma è il calciomercato. C'era da aspettarselo aggiungo, gli obbiettivi di una squadra che lavora bene come il Milan ora faranno drizzare le antenne a molti, non siamo più quelli di Bacca o Chalanoglu per intenderci.
Secondo me è ingeneroso considerare la stagione di Franck pessima
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,365
Reaction score
9,468
Ma per me non sarebbe nemmeno un problema passare da Sanches e Romagnoli a Svanberg e Denayer, per citarne due che ti vengono a costare in tutto 15/20 milioni.
Se questo vuol dire prendere 3 giocatori forti in attacco, ci sto alla grande. Mi porti CDK e Zaniolo, più Origi e Lang? Alla grande, mercato ottimo anche senza Botman e Sanches.
Ma se si gioca a prendere Acerbi e il Meitè di turno, in attacco arriva forse Origi e all'ultimo giorno mi porti il Barak di turno io rendo la mia missione di vita rimandarvi in america a calci.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,326
Reaction score
1,451
Ma per me non sarebbe nemmeno un problema passare da Sanches e Romagnoli a Svanberg e Denayer, per citarne due che ti vengono a costare in tutto 15/20 milioni.
Se questo vuol dire prendere 3 giocatori forti in attacco, ci sto alla grande. Mi porti CDK e Zaniolo, più Origi e Lang? Alla grande, mercato ottimo anche senza Botman e Sanches.
Ma se si gioca a prendere Acerbi e il Meitè di turno, in attacco arriva forse Origi e all'ultimo giorno mi porti il Barak di turno io rendo la mia missione di vita rimandarvi in america a calci.
Sostanzialmente d'accordo, anche se sanches per il nostro modo di giocare è un giocatore che sposta tanto
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ma per me non sarebbe nemmeno un problema passare da Sanches e Romagnoli a Svanberg e Denayer, per citarne due che ti vengono a costare in tutto 15/20 milioni.
Se questo vuol dire prendere 3 giocatori forti in attacco, ci sto alla grande. Mi porti CDK e Zaniolo, più Origi e Lang? Alla grande, mercato ottimo anche senza Botman e Sanches.
Ma se si gioca a prendere Acerbi e il Meitè di turno, in attacco arriva forse Origi e all'ultimo giorno mi porti il Barak di turno io rendo la mia missione di vita rimandarvi in america a calci.
Accipicchia che ridimensionamento hai fatto nelle tue pretese :asd:

Io mi aspetto un "gran colpo" per reparto, due davanti. Meno sarebbe incomprensibile. Aspetto speranzoso. Però la rivoluzione in attacco così come l'hai descritta non che sia veramente necessaria.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,365
Reaction score
9,468
Accipicchia che ridimensionamento hai fatto nelle tue pretese :asd:

Io mi aspetto un "gran colpo" per reparto, due davanti. Meno sarebbe incomprensibile. Aspetto speranzoso. Però la rivoluzione in attacco così come l'hai descritta non che sia veramente necessaria.
Nessun ridimensionamento, sto ragionando sempre in ottica payroll.
Al momento dubito ci sia lo spazio per la manita Origi Sanches Botman CDK Zaniolo.
Chiaro che se ridimensioni due dei cinque acquisti, lo spazio per fare cose piu pesanti in attacco aumenta.
Se invece si taglia perchè appostocosi sono dei criminali.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,844
Reaction score
6,079
Ma per me non sarebbe nemmeno un problema passare da Sanches e Romagnoli a Svanberg e Denayer, per citarne due che ti vengono a costare in tutto 15/20 milioni.
Se questo vuol dire prendere 3 giocatori forti in attacco, ci sto alla grande. Mi porti CDK e Zaniolo, più Origi e Lang? Alla grande, mercato ottimo anche senza Botman e Sanches.
Ma se si gioca a prendere Acerbi e il Meitè di turno, in attacco arriva forse Origi e all'ultimo giorno mi porti il Barak di turno io rendo la mia missione di vita rimandarvi in america a calci.
Secondo me il mercato è già finito con i riscatti di Messias e Florenzi e forse con il parametro zero Origi.
La situazione è piuttosto eloquente, aspettarsi giocatori forti in attacco mi sembra un po' un controsenso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>