Sanches: accordo Lille PSG. lui vuole risposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,538
Reaction score
11,888
io spero facciano così ma non so cosa faranno, è la soluzone più logica ma noi la logic a volte la perdiamo totalmente.
diaz rimarrà credo 1o perchè ha ancora un anno di prestito già deciso e 2o perchè sarebbe una variante tattica magari per qualche 2o tempo, per me ci sta.
non so se giocheremo col classico regista centrale stile pirlo, magari proprio come la fine dello scorso anno.
comunque tonali e benna sono registi e o uno o l'altro in teoria ci saranno.
nel nostro cc trovi tutti in tutte le posizioni in pratica ed era anche quella una buona cosa a mio parere.
Occhio che magari salta fuori un nome a sorpresa...magari è la volta buona che realizziamo il sogno Baselli...

Seriamente, penso che le valutazioni che stiamo facendo noi le stiano facendo anche in società. Kessie ha chiuso da mediano la stagione, forse stanno ragionando su un profilo simile. Vedremo.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Sicuro? Do per scontato siano perlomeno rientrati...
Si leggono una marea di cose, spesso in contraddizione, tutte da fonti autorevoli...
Boh vedremo. Per me qualcosa bolle in pentola e ci saranno diverse sorprese nel bene e nel male.
dal milan non esce più niente dopo la cavolata di maldini. Sull'autorevolezza delle fonti nutro dubbi. Da ottimista mi aspetto che almeno due delle trattative si concludano bene. Botman mi sembra quello meno probabile per le parole dello stesso maldini prima del blackout
lo stesso maldini ha parlato di un giocatore che ha chiesto di aspettare il rinnovo dopo il cambio societario per avere più soldi. Parlava a mio parere di bennacer e maldini non ha gradito.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,632
Reaction score
8,842
Eh ma vedi che torni alla mia affermazione? Perchè aspettare sempre che la controparte "svenda" (15/18 mln per Renato sono/sarebbero un furto con scasso) rischiando poi la maggior parte delle volte di perdere il profilo scelto come piano A per non voler pagare (spesso) il giusto? Hai deciso che è il prescelto per le tue esigenze? Ok, lo prendi. Non dico di buttare nel cesso i soldi come fanno altri, ma nemmeno perdere potenziali affari per una "manciata di spicci".

tra 20 e 30 milioni non ballano spiccioli, ma un +50% di valutazione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,069
Reaction score
2,611
Occhio che magari salta fuori un nome a sorpresa...magari è la volta buona che realizziamo il sogno Baselli...

Seriamente, penso che le valutazioni che stiamo facendo noi le stiano facendo anche in società. Kessie ha chiuso da mediano la stagione, forse stanno ragionando su un profilo simile. Vedremo.
guai se non facessero queste valutazioni, è il loro mestiere. Per fare un esempio quando l'anno scorso si faticava con le piccole che si arroccavano in difesa, la partita emblematica la penultima contro il cagliari, tutti abbiamo invocato la punta d'aria a la giroud che infatti è arrivato, pero le partite migliori quell'anno le facemmo con rebic "punta mobile".
Quindi magari, come dici giustamente, visti gli ultimi segnali dal campo qualche valutazione in fase di mercato è cambiata.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Occhio che magari salta fuori un nome a sorpresa...magari è la volta buona che realizziamo il sogno Baselli...

Seriamente, penso che le valutazioni che stiamo facendo noi le stiano facendo anche in società. Kessie ha chiuso da mediano la stagione, forse stanno ragionando su un profilo simile. Vedremo.
cosa intendi più precisamente? 3 mediani? o quello che dico io?
io se non mi portano sanches mi accontento solo di sms. ormai son focalizzato con lui e non riesco a vedere altro.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,538
Reaction score
11,888
cosa intendi più precisamente? 3 mediani? o quello che dico io?
io se non mi portano sanches mi accontento solo di sms. ormai son focalizzato con lui e non riesco a vedere altro.
Il punto è che se ci vogliono 30 milioni per prendere Sanches in scadenza, allora possiamo prendere in considerazione tante alternative, 30 cucuzze non sono briciole.
Io ho in testa un giocatore argentino che finora non è mai stato nominato, ma non dico nulla. Atteniamoci alle notizie.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,250
Reaction score
15,668
Il punto è che se ci vogliono 30 milioni per prendere Sanches in scadenza, allora possiamo prendere in considerazione tante alternative, 30 cucuzze non sono briciole.
Io ho in testa un giocatore argentino che finora non è mai stato nominato, ma non dico nulla. Atteniamoci alle notizie.

Trovalo uno come Sanches :rolleyes:
Se fisicamente sarà ok,potrebbe diventare il nostro ago della bilancia,forse anche più determinante di Leao (?)
30 forse saranno anche troppi,ma 10 (come si vociferava) era un vero e proprio scippo :asd:

Magari si chiuderà come per Maignan,trovando una via di mezzo tra i 15 e i 25M.
Però bisogna muovere il (_!_) prima con i rinnovi di massara e maldini e poi cercando di chiudere con il lilla.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Il punto è che se ci vogliono 30 milioni per prendere Sanches in scadenza, allora possiamo prendere in considerazione tante alternative, 30 cucuzze non sono briciole.
Io ho in testa un giocatore argentino che finora non è mai stato nominato, ma non dico nulla. Atteniamoci alle notizie.
Non mi dire Paredes che è un altro mono neurone eh 😂
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,956
Reaction score
368
Questa non è roba da dilettanti ma da criminali.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il punto è che se ci vogliono 30 milioni per prendere Sanches in scadenza, allora possiamo prendere in considerazione tante alternative, 30 cucuzze non sono briciole.
Io ho in testa un giocatore argentino che finora non è mai stato nominato, ma non dico nulla. Atteniamoci alle notizie.
si 30 son tanti però io mi aspetto che il milan se trova uno che fa al caso suo lo prende e non sta li a guardare il cent (o meglio era la mia speranza con gli arabi ma vabbè).
probabilmente intendi lo celso, comunque me lo dirai in futuro. non conosco la sua situazione, di certo mi piacerebbe ma ora come ora preferirei renato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>