Sanches: accordo Lille PSG. lui vuole risposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,345
Reaction score
28,222
Secondo Repubblica, PSG e Lille hanno trovato l’intesa per Sanches a quota 30 mln bonus inclusi. Milan fermo a 20 coi bonus. Ora il centrocampista attende segnali dal Milan con cui ha un accordo a 3,2 mln
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,899
Reaction score
10,678
Secondo Repubblica, PSG e Lille hanno trovato l’intesa per Sanches a quota 30 mln bonus inclusi. Milan fermo a 20 coi bonus. Ora il centrocampista attende segnali dal Milan con cui ha un accordo a 3,2 mln
accordo a 3,2 ?
ok il Psg offrirà 5
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Secondo Repubblica, PSG e Lille hanno trovato l’intesa per Sanches a quota 30 mln bonus inclusi. Milan fermo a 20 coi bonus. Ora il centrocampista attende segnali dal Milan con cui ha un accordo a 3,2 mln
Andiamo su Enzo dai
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
io molto sinceramente me la sono già messa via..cioè questi pagano un indenizzo al nizza per prendere galiter , poi c'è campos..mi pare logico che se il milan tentenna, galtier ha già lavorato sia con botman che con sanches..solo ch forse botman non gli interessa, sinceramente non ne ho idea.. allora vanno su skriniar..però è comprensibile che sia una richiesta dell'allenatore
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
Oh ma sempre 10 milioni di differenza? Anche con Sven!!!
Manco farlo apposta
 

cuoredidrago

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2021
Messaggi
235
Reaction score
210
Secondo Repubblica, PSG e Lille hanno trovato l’intesa per Sanches a quota 30 mln bonus inclusi. Milan fermo a 20 coi bonus. Ora il centrocampista attende segnali dal Milan con cui ha un accordo a 3,2 mln
Ci racconteranno che il Milan compra solo alle proprie condizioni, non partecipa ad aste e bla bla bla.
La realtà è invece che avessimo chiuso a tempo debito, senza aspettare sempre invani i saldi di fine stagione, non dovremmo, per l'ennesima volta, pensare ai piani B, C e D. Non sempre ti dice bene alla Kalulu ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>