Sanches: accordo Lille PSG. lui vuole risposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cuoredidrago

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2021
Messaggi
236
Reaction score
210
Ma chiudere cosa? Come? Il calcio mercato non é ancora aperto non puoi fare niente, ti puoi mettere d'accordo a parole, cosa che fine al 30 giugno non vuol dire niente, cosi come l accordo ora del PSG non vuol dire niente, se viene uno con 40 domani lo pija. Non ha senso dire ste cose adesso.
Guarda, non farmi passare per gli isterici disfattisti pioliout elliottout e castronerie varie; ho un cervello funzionante, al contrario di loro, ma trovo assurdo (a dir poco) che due operazioni che dal 01 febbraio ci massacrano i ******** sul fatto che sono bloccati e sicuri , ad oggi 21/06 siano ancora così lontane da una concretizzazione. Tutto qui.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,789
Reaction score
1,249
Sui siti esteri non c'è alcuna notizia al riguardo. Mi sembra che qui da noi si divertano a fare speculazioni.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,252
Reaction score
15,669
Ma chiudere cosa? Come? Il calcio mercato non é ancora aperto non puoi fare niente, ti puoi mettere d'accordo a parole, cosa che fine al 30 giugno non vuol dire niente, cosi come l accordo ora del PSG non vuol dire niente, se viene uno con 40 domani lo pija. Non ha senso dire ste cose adesso.

Dico solo che il nostro Mike Maignan lo scorso anno è sbarcato a Linate il 25 maggio.
25 maggio !

Qui siamo al 21 giugno e ancora non abbiamo il rinnovo pronto neanche per Maldini e Massara,ma di cosa stiamo parlando ?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
per me giocherebbe per krunic-diaz in un cc a 3. e sarebbe perfetto.
Quindi 433 e non più 4231? Ok, ma allora perchè teniamo Brahim che non è di certo mezzala o esterno? E se poi fai un 433 con titolari tonali renato bennacer poi tra krunic pobega adli non hai nessun regista.. mah avrei molte perplessità.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Lascia perdere il nome, a noi serve un centrocampista diverso da Kessie, e diverso anche da quelli che abbiamo in rosa. Se si riprende il Kessie ci ritroveremo gli stessi limiti avuti in questa stagione. Il centrocampo rossonero non vede un tocco come quello di Sanches da molto tempo, sarebbe anche ora di cominciare ad infilare un po di tecnica. Non sfruttare questa oppurtunità di rimpiazzare Kessie con quel profilo che tanto ci manca sarebbe uno spreco assurdo, non so se hai presente Porto, Torino o Spezia...
abbiamo già tonali e bennacer forti tecnicamente ma con lacune fisiche, soprattutto bennacer.. a noi serve un mediano forte fisicamente, con cm e kg e che si faccia sentire nei contrasti ma anche in area sulle palle aeree
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
Guarda, non farmi passare per gli isterici disfattisti pioliout elliottout e castronerie varie; ho un cervello funzionante, al contrario di loro, ma trovo assurdo (a dir poco) che due operazioni che dal 01 febbraio ci massacrano i ******** sul fatto che sono bloccati e sicuri , ad oggi 21/06 siano ancora così lontane da una concretizzazione. Tutto qui.
Chiuso con i giocatori...con il lille no, anche perché fino a 3 giorni fa il lille aveva il mercato bloccato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,209
Reaction score
4,028
Secondo Repubblica, PSG e Lille hanno trovato l’intesa per Sanches a quota 30 mln bonus inclusi. Milan fermo a 20 coi bonus. Ora il centrocampista attende segnali dal Milan con cui ha un accordo a 3,2 mln
Comunque pare che da Casa Milan abbiano risposto a Sanches mandandogli un messaggio con questa foto.

5973981_1114_e11uvvcxmaqxkep.jpg
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
Ma chiudere cosa? Come? Il calcio mercato non é ancora aperto non puoi fare niente, ti puoi mettere d'accordo a parole, cosa che fine al 30 giugno non vuol dire niente, cosi come l accordo ora del PSG non vuol dire niente, se viene uno con 40 domani lo pija. Non ha senso dire ste cose adesso.
Ma anche no...il tesseramento lo puoi fare dal 1 luglio, il contratto lo puoi firmare anche prima e lo metti nel bilancio precedente.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Quindi 433 e non più 4231? Ok, ma allora perchè teniamo Brahim che non è di certo mezzala o esterno? E se poi fai un 433 con titolari tonali renato bennacer poi tra krunic pobega adli non hai nessun regista.. mah avrei molte perplessità.
io spero facciano così ma non so cosa faranno, è la soluzone più logica ma noi la logic a volte la perdiamo totalmente.
diaz rimarrà credo 1o perchè ha ancora un anno di prestito già deciso e 2o perchè sarebbe una variante tattica magari per qualche 2o tempo, per me ci sta.
non so se giocheremo col classico regista centrale stile pirlo, magari proprio come la fine dello scorso anno.
comunque tonali e benna sono registi e o uno o l'altro in teoria ci saranno.
nel nostro cc trovi tutti in tutte le posizioni in pratica ed era anche quella una buona cosa a mio parere.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,539
Reaction score
11,898
Mi sa che Casa Milan sta spiaggiata ad Ibiza in questi giorni :asd:
Sicuro? Do per scontato siano perlomeno rientrati...
Si leggono una marea di cose, spesso in contraddizione, tutte da fonti autorevoli...
Boh vedremo. Per me qualcosa bolle in pentola e ci saranno diverse sorprese nel bene e nel male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>