Sanches: accordo Lille PSG. lui vuole risposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
730
Reaction score
667
Il punto è che se ci vogliono 30 milioni per prendere Sanches in scadenza, allora possiamo prendere in considerazione tante alternative, 30 cucuzze non sono briciole.
Io ho in testa un giocatore argentino che finora non è mai stato nominato, ma non dico nulla. Atteniamoci alle notizie.
Immagino tu ti riferisca a De Paul.
Lui sarebbe perfetto, ma lo trovo altamente improbabile, per tanti motivi
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Il punto è che se ci vogliono 30 milioni per prendere Sanches in scadenza, allora possiamo prendere in considerazione tante alternative, 30 cucuzze non sono briciole.
Io ho in testa un giocatore argentino che finora non è mai stato nominato, ma non dico nulla. Atteniamoci alle notizie.
Ahaha :lol:

1655830976782.png
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Ma anche no...il tesseramento lo puoi fare dal 1 luglio, il contratto lo puoi firmare anche prima e lo metti nel bilancio precedente.

Si cosi per appesantire un bilancio gia in rosso? Non ha proprio senso e non succederà, oltre al fatto che il deposito puo avvenire solo in finestra di mercato. Sebbene sarebbe potenzialmente possibile come vuoi intendere, non é cosa che accadrà o che avrebbe molto senso.

Tra l altro il lille ha avuto il via libera solo qualche giorno fa, proprio impossibile pensare che dopo due giorni gia venda un giocatore che sa avere tanto mercato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,338
Ma sono l'unico che non vorrebbe Renato come mediano titolare al posto di kessie, ma vorrebbe altro? Avete visto i numeri difensivi di Renato? Non è un telepass certo, ma non ci va neanche cosi lontano.. nei contrasti, nei duelli, nel recupero palla(non è proprio nelle sue corde) quasi mai ci mette grinta e cattiveria.. io vorrei uno con più kg e cm, un mediano di interdizione, uno fisico.. già enzo fernandez sarebbe meglio per dire.

A parte che al posto di Kessie ci sarà definitivamente Tonali. Sanches viene preso per crescere qualitativamente. E resto convinto che con il portoghese il passaggio ad un 4-3-3 sia sempre più prossimo, fermo restando che in campo siamo una squadra molto elastica e dinamica.

Sanches piace perchè gioca ad un ritmo ed un'intensità da Milan di Pioli, si sposa bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>