Sampdoria - Milan: 24 settembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

Carlo.A

Member
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
121
Reaction score
2
eh ma il top se ti va bene , ma se ti va bene, lo prendi la prossima stagione e si spera sia il sior andonio conte, ma solo se ci saranno progetti clamorosi della societa', senno' chi prendi chi realisticamente è raggiungibile?

Io penso che Sarri e Giampaolo non sono a caso stimati da Sacchi
L'identità di gioco è sempre visibile.

Naturalmente anche lo stesso Conte un altro che è stimato da Arrigo.
Però è un profilo difficile da prendere
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Il grosso problema è che tutto il castello è stato costruito su una base, e cioè la qualificazione alla prossima Champions. Senza quella, economicamente il progetto diventa insostenibile e ci sarebbe il rischio serio di un fallimento, con nuovi scenari societari. A quel punto non solo ci sogneremmo l'allenatore Top, ma anche di mantenere l'attuale rosa. Gli effetti che una debacle quest'anno potrebbero essere molto molto seri. Io non perderei tempo e comincerei subito a provare il cambio allenatore. Non è davvero ammissibile il livello mostrato dal Milan finora. Se presi singolarmente questi giocatori dovrebbe lottare come minimo per il terzo posto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Il grosso problema è che tutto il castello è stato costruito su una base, e cioè la qualificazione alla prossima Champions. Senza quella, economicamente il progetto diventa insostenibile e ci sarebbe il rischio serio di un fallimento, con nuovi scenari societari. A quel punto non solo ci sogneremmo l'allenatore Top, ma anche di mantenere l'attuale rosa. Gli effetti che una debacle quest'anno potrebbero essere molto molto seri. Io non perderei tempo e comincerei subito a provare il cambio allenatore. Non è davvero ammissibile il livello mostrato dal Milan finora. Se presi singolarmente questi giocatori dovrebbe lottare come minimo per il terzo posto.

Bisogna darci dentro con l'Europa League, arrivare fino alle semifinali OBBLIGATORIO sperando che fino ad allora Montella (non credo venga esonerato salvo 5 sconfitte di fila) ne capisca qualcosa e dia uno straccio di gioco e di imprevedibilità a questa squadra.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Ma uno poi cosa dovrebbe dire di fronte a certe dichiarazioni?
"L'esclusione di Musacchio? Zapata si assomigliava di più al suo dirimpettaio della Sampdoria..".
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Prima di tutto bisogna avere UN 11 TITOLARE. Basta con queste sciocchezze del turn over per favore.. ma turn over cosa a settembre??? Sono stanchi? Dovrebbero correre più di tutto ed invece siamo a pezzi.

Ma come fai a trovare l'inquadratura se continui a cambiare ogni 3 giorni? non è che magari sei confuso e basta?

Ma fosse poi un turn-over tra giocatori forti...

Che caspita di turn-over ci dev'essere tra Zapata e Musacchio?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Montella ha preparato benissimo la partita.
Ha detto a tutti di non giocare.

Semplicemente vergognoso!

Fino a quando ho visto Puggioni non aveva fatto nenmeno una parata, cosi non va.. Montella parla di "calo nervoso" ma io vedo una squadra in totale confusione, per esempio Suso (nostro miglior giocatore) in quel ruolo è un disastro assoluto.

Donnarumma 6
Zapata 3
Bonucci 5
Romagnoli 5
Abate 4
Kessiè 4
Biglia 5
Bonaventura 6
Rodriguez 6
Suso 4
Kalinic 5

Sono molto arrabbiato!
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ah, non te l' avevo ancora detto.

Ma da qualche settimana sei il diventato mio idolo , sei troppo forte . :coppa::sticazzi:

Sono settimane che scrivi post sui tuoi movimenti nelle varie trasferte per seguire il Milan, tutti interventi estemporanei che non c' entrano nulla con i topic, infatti nessuno ti risponde.

Ma sei il mio idolo lo stesso :ave::ave: , non ti sto prendendo in giro!

ahahah :p io sono drogato di milan e lo seguo ovunque possibile.. ora sono in macchina e sto tornando a casa.. poi mi metto a commentare tutti i post visto che sono inattivo da ieri sera
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,038
Non ho parole per descrivere la partita di oggi. Sono deluso e furioso a dir poco.
In mezzo a tutti i dubbi e le perplessità che mi assillano però una serie di domande vorrei porre a voi tutti :1- dando per assodato che con la difesa a tre il giro palla da dietro dovrebbe essere più semplice e non lo dico io ma è ovvio perchè nessuno esce a pressarti con tre uomini suoi tre difensori perchè a noi non riesce cosi semplice? La juve non ha interpreti dietro più tecnici dei nostri eppure a furia di cambiare gioco coinvolgendo spesso il portiere trova prima o poi tempi e modi per uscire con la palla da dietro eludendo il primo pressing.
2- sarà un caso se quando costruiamo dal basso la palla arriva sempre a zapata e mai a romagnoli? Io dico di no. Sono gli avversari che volutamente ci portano a fare gioco da quella parte. E visto che zapata ha per piedi due ferri da stiro è proprio il caso di completare l'asse di gioco di destra con kessie e abate? Un suicidio tecnico.
3- Il modulo 3-5-2 implica le due punte ma non solo per la fase realizzativa ma anche e soprattutto per le uscite nelle quali le punte devono fare il loro, la seconda punta devi poi in tal contesto lavorare più della prima. Qualcuno ha visto suso offrire linee di passaggio ai nostri difensori o centrocampisti? Kalinic un pò si è visto, suso mai. Quale temerario crede ancora che suso possa fare la seconda punta nel 3-5-2?
 
Alto
head>