Sampdoria - Milan: 24 settembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

E

Ermenegildo

Guest
Fatalità Zapata,Abate,Suso i peggiori...FATALITÀ. Poi kessie, che poverino non puo mai rifiatare

Non piangiamo su tutto, ma alcune cose erano SCONTATE:

- Abate non si può vedere e la mancanza di Conti si sente terribilmente

- Far giocare Zapata e lasciar fuori Musacchio, attualmente il nostro miglior difensore, e ' da folli

- come seconda punta serve UNA PUNTA, non Suso. E Silva marcisce in panchina...
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Montella fa le sue minkiate e sono d accordo... ma sti giocatori le palle le hanno ?
Vergognosi per il loro atteggiamento !
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Con la Lazio non mi strappai i capelli...
Avevamo sbagliato completamente formazione,giocavamo in casa di una squadra rodata e,a quel punto,più forte e preparata di noi..
Quella di oggi però,è una partita che mi lascia allibito:formazione sbagliata ancora una volta,Zapata(!!!)al posto di Musacchio,jack titolare nonostante sia lontanissimo da una condizione minimamente accettabile,e la coppia d'attacco....qualcuno mi spiega perché il Milan che deve andare a fare tre punti gioca con UNA punta,che non è certo un centravanti di sfondamento e una seconda punta,mentre una Sampdoria che dovrebbe,almeno sulla carta,contenere,schiera due punte più ramirez e praet!!!
Mi resta inoltre il dubbio su come mai,anche una volta passati in vantaggio,il nostro allenatore toglie suso e mette cutrone lasciando il portoghese in panchina...mah..lasciare dentro kessie dopo il primo tempo disputato,è autolesionismo!!!
Oggi veramente una prestazione raccapricciante,nelle due partite dove c era bisogno di una risposta importante abbiamo fallito miseramente...
Sono preoccupato....
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Donnarumma 5,5 - poteva forse fare qualcosa in più sul secondo goal, ma in generale mi sembra molto meno sicuro, alcune uscite non le fa proprio. E non parlo di oggi.
Zapata 3 - non so perché debba giocare contro avversari insidiosi. Oggi il cugino pareva lukaku.
Bonucci 5 - questa estate mi ero permesso di criticare le voci sul suo arrivo, preferendo altri difensori, ma ho preso molte critiche. Ecco qui i risultati direi.
Romagnoli 5,5 - Continua a non piacermi e non mi da mai sicurezza

Abate 4 - fisicamente non ne ha più.
Kessie 4 - anche lui fisicamente non ne aveva, ma è in parte giustificabile dal fatto che le ha giocate tutte, nazionali comprese. Era inevitabile e lo abbiamo scritto ovunque.
Biglia 5 - oggi pareva il peggior montolivo
Bonaventura 4 - già non era una mezzala di ruolo, ma ora pare prioprio un giocatore perso. In ogni caso su quella parte di campo, da inizio stagione, ci sono le praterie.
Rodriguez 6 - è L’unico che ci prova almeno, e qualche cross interessante lo mette.

Kalinic 4 - ha fatto una partita alla bacca, mentre lukaku, ops zapata metteva a ferro e fuoco la difesa nostra. Si mangia un goal discreto su assist di rodriguez.
Suso 4 - involuzione pazzesca. Non trova la posizione nemmeno a pagarlo oro. Ora sono 3 partite peró.

Borini e Cutrone s.v.
Calhanoglou 5 - ancora una volta assente ingiustificato. Continuo a dire che non ha l’intensità per fare il centrocampista.

Montella 1 - sbaglia qualsiasi cosa, prima e durante la partita. La squadra non ha gioco, schemi, movimenti. Tutti fermi in attesa di subire calcio di rigore. La dicono lunga le 0 occasioni delle ultime due partite (3 insieme a quella con la Lazio). Squadra bassa dal primo minuto. Tatticamente è il terzo allenatore che lo porta a spasso senza problemi. E se il craiova non si mangiava due goal grossi come una casa, erano 4 ad averlo portato a scuola. Fisicamente noi camminiamo e gli altri volano con la bava alla bocca, pur essendo alla terza partita consecutiva come noi. Per quanto mi riguarda, non doveva nemmeno iniziare la stagione. Spero che le finisca ora. Squadra a guidolin che traghetta e costruisce qualcosa fino a giugno. Poi dentro Andonio.

Mirabelli s.v. - vorrei dare un voto anche a lui. Perché si stanno manifestando errori e lacune che abbiamo lamentato per tutto il mercato. A centrocampo, ruolo fondamentale,aver fatto solo 2 acquisti, non prendendo una mezzala sinistra titolare e una destra di riserva per kessie, ha esposto a questa situazione: kessie sulle gambe da 3 partite, a sinistra non si produce un’azione e non si da mai continuità alla squadra. Continuo a dire che aver scommesso oltre 60milioni per Silva e calhanoglou è stato completamente sbagliato. Solo una delle due doveva essere rischiata. Il turco ha un ruolo che in questa squadra non è contemplato.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,665
Reaction score
602
Unica possibilità per andar in champions è vincer l'EL... come ha fatto lo scorso anno mourinho, facendo turnover in campionato. In campionato se ci va male arriviamo decimi, se ci va bene sesti
L'ho scritto ieri nell'altro topic, per la CL paradossalmente più facile vincere l'EL.
Ma credo che Fassone debba cominciare a fare i conti senza i soldi della CL.
 

Osv

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
112
Reaction score
2
La squadra ha bisogno di amalgama e Montella insiste con un turnover folle tanto da avere ad ogni match una squadra diversa. I giocatori sono disorientati, in più insiste con un Zapata titolare che ha messo la croce sulla speranza di conservare il pareggio. Musacchio era bene farlo riposare per il difficilissimo match con il Rijeka... Abate che fa il compitino, Suso lento da morire piazzato in una zona che non riusciva a coprire, bonaventura anche lui inconcludente, Kalinic che continua a sbracciarsi e chiamare la palla mentre è in fuorigioco... La palla comunque in area di rigore non è arrivata quasi mai.

Contento poi di un primo tempo imbarazzante, nel secondo tempo decide di non cambiare nulla e fa i cambi a 10 minuti dalla fine, molto utile.

Abbiamo decisamente bisogno di un allenatore con più esperienza.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Visto che ti riferisci chiaramente a me dal virgolettato ti rispondo brevemente:
no, non sono un bambino sono un tifoso che ha tutto il diritto di sfogarsi civilmente quando si perde così e prendermela con i peggiori in campo. Se non ti piace quello che scrivo passa oltre, ma non ti permettere di dare dei bambini agli altri solo perchè esprimono giudizi diversi dai tuoi.

Oggi Kalinic ha fatto schifo (anche se non è stato sicuramente il peggiore), Cutrone in 5 minuti ha dato più profondità all'attacco che il croato in tutta la partita. Suso idem. Oggi serviva profondità, velocizzare l'azione in certi frangenti, tutte cose che Kalinic non ha saputo fare, ma che sono certo avrebbero fatto Silva o Cutrone.

bambino per me è un gran complimento,almeno loro vedono la vita in modo leggiadro invece di isterizzare sui forum come noi..
Cutrone è lo stesso che a roma non ha visto palla nel primo tempo perchè nessuno gliela passava, oggi uguale nikola a cui sono arrivati 2 o 3 palloni in tutto, da cui tutti erano lontanissimi (ed è chiaramente un giocatore da lasciare solo nell'1vs1 e da lanciare con palle alte, chiaro vero?)
per na volta che Suso, lui si' veramente inguardabile, gli ha girato vicino siamo arrivati a fare l'unico tiro decente verso la porta con il loro scambio.
 
Alto
head>