Salernitana: esonerato Sousa. C'è Inzaghi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,875
Reaction score
21,296
io credo sia giunto il momento di metter una parola fine e dire basta a questa cosa di andare addosso a Inzaghi ogni volta solo per quella sua parentesi da allenatore del Milan. Per me lui e' il recordman di Champions, l'ultimo giocatore del Milan ad aver segnato in una finale. E' una nostra bandiera. Ha sbagliato modi e tempi quando e' diventato nostro allenatore? Senz'altro. Merita di essere crocefisso a vita? No. Ha fatto abbastanza gavetta in B dopo quella esperienza per meritarsi di riprovare in Serie A. Se riesce a salvare la Salernitana io sono contento per lui.

Concordo, forza Pippo.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,842
Reaction score
788
io credo sia giunto il momento di metter una parola fine e dire basta a questa cosa di andare addosso a Inzaghi ogni volta solo per quella sua parentesi da allenatore del Milan. Per me lui e' il recordman di Champions, l'ultimo giocatore del Milan ad aver segnato in una finale. E' una nostra bandiera. Ha sbagliato modi e tempi quando e' diventato nostro allenatore? Senz'altro. Merita di essere crocefisso a vita? No. Ha fatto abbastanza gavetta in B dopo quella esperienza per meritarsi di riprovare in Serie A. Se riesce a salvare la Salernitana io sono contento per lui.
Amen!
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
801
Reaction score
244
Sousa era andato a cena con de Laurentiis quindi già era palese che avesse mollato mentalmente. Per me la Salernitana rischia perché a parte il Cagliari le altre sono tutte molto più centrate sulla salvezza. Il Verona e l'udinese forse sono le altre che rischiano ma per motivi diversi. Non credo che il Frosinone possa crollare. Gioca bene, ha un buon allenatore e ha tanta gente di talento
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Come riportato da TMW, la Salernitana ha esonerato Paulo Sousa. Ingaggiato Inzaghi con contratto fino a fine stagione e opzioni in caso di salvezza
La Salernitana è una buona squadra e puo salvarsi sicuramente.
Sousa è un ottimo allenatore, preparatissimo tatticamente, purtroppo per lui è una testa di m, paga questo e lo pagherà per tutta la carriera. Ovunque va fa un ottimo lavoro, alla lunga pero è logorante e insopportabile, per giocatori e società.

Inzaghi cerca un calcio molto diverso e piu difensivo, vedremo quello che combinerà. In Serie B ha sempre fatto molto bene, in Serie A no, ha una grande opportunità perchè ripeto per me ha una buona squadra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>