Salernitana: esonerato Sousa. C'è Inzaghi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,188
Reaction score
28,147
Come riportato da TMW, la Salernitana ha esonerato Paulo Sousa. Ingaggiato Inzaghi con contratto fino a fine stagione e opzioni in caso di salvezza
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
ha fatto bene a Venezia e Reggio Calabria, non e' detto che faccia male con loro. La sua dimensione e' quella di un club provinciale piu' piccolo
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
959
Reaction score
860
ha fatto bene a Venezia e Reggio Calabria, non e' detto che faccia male con loro. La sua dimensione e' quella di un club provinciale piu' piccolo
Anche a Benevento aveva fatto bene. Più che altro mi sembra un allenatore adatto alla Serie B, ogni volta che ha fatto il salto in Serie A ha sempre fallito.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Anche a Benevento aveva fatto bene. Più che altro mi sembra un allenatore adatto alla Serie B, ogni volta che ha fatto il salto in Serie A ha sempre fallito.

io credo sia giunto il momento di metter una parola fine e dire basta a questa cosa di andare addosso a Inzaghi ogni volta solo per quella sua parentesi da allenatore del Milan. Per me lui e' il recordman di Champions, l'ultimo giocatore del Milan ad aver segnato in una finale. E' una nostra bandiera. Ha sbagliato modi e tempi quando e' diventato nostro allenatore? Senz'altro. Merita di essere crocefisso a vita? No. Ha fatto abbastanza gavetta in B dopo quella esperienza per meritarsi di riprovare in Serie A. Se riesce a salvare la Salernitana io sono contento per lui.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
io credo sia giunto il momento di metter una parola fine e dire basta a questa cosa di andare addosso a Inzaghi ogni volta solo per quella sua parentesi da allenatore del Milan. Per me lui e' il recordman di Champions, l'ultimo giocatore del Milan ad aver segnato in una finale. E' una nostra bandiera. Ha sbagliato modi e tempi quando e' diventato nostro allenatore? Senz'altro. Merita di essere crocefisso a vita? No. Ha fatto abbastanza gavetta in B dopo quella esperienza per meritarsi di riprovare in Serie A. Se riesce a salvare la Salernitana io sono contento per lui.
Crocefisso a vita assolutamente no, gli auguro il meglio. Chiaramente la sua carriera di allenatore è stata troppo condizionata dall'esperienza al Milan. Da folli accettare di allenare alla prima vera esperienza in Serie A una squadraccia (che era allora) del genere a livello di rosa, ma soprattutto societario.

Poi gli allenatori ex-attaccanti fanno più fatica ad essere bravi, a differenza degli ex-centrocampisti che invece già alle prime esperienze mostrano qualcosa di buono, forse perchè il ruolo pretende di conoscerne più in tema di tattica fin dall'inizio. Zidane, Guardiola, Ancelotti, Conte tutti ex centrocampisti che sono partiti già bene alle prime esperienze o quasi (forse Ancelotti ci ha messo un po' di più ma comunque senza toccare i picchi negativi di Superpippo in panchina).
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Inzaghi è cresciuto molto da quando gli hanno affidato il milan da novizio. Credo possa fare bene come ha fatto bene in queste ultime stagioni del resto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>