- Reaction score
- 35,355
Ancora il solito Sala su San Siro, con tanto di replica alle parole di ieri di Scaroni:"Non è che quello che dice Webuild è sacro, ma è la più grande società italiana, conosce bene Milano, fossi in Scaroni se mi dice che si può fare tenderei a fidarmi, perché loro non sono teorici ma fanno i lavori. So che hanno fatto una visita o la devono fare per cui è importante quello che diranno“.
“Noi quello che possiamo fare come Comune, se WeBuild dice che si può fare, è quello di dare la garanzia alle squadre, con la verifica degli uffici, nessuno vuole mettere a rischio nulla. Io non mi sento di prendermi un rischio ma se si può fare noi certamente collaboreremo“.
“Non so ancora il giorno, ma a breve ci incontreremo con Milan ed Inter. Ma mi pare che ci sia finalmente un interesse vero sull’ipotesi di ristrutturazione che è l’unica cosa che io chiedo. Perché il principio è che se si può ristrutturare senza chiudere lo stadio, io chiedo che venga considerato, ma se non è vero io capisco le squadre“.
Le parole di ieri di Scaroni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/scaroni-si-a-san-siro-ma-solo-se-scudetto-sarebbe-un-plus.136453/
Altre news di giornata
—) Ravezzani:"Le mie domande a Cardinale. Pioli ha sbagliato tutto".
—) Jovic: rischio stangata. Referto decisivo.
—) Cardinale:"Io non selezioni giocatori. Faccio crescere valore".
—) Milan: 10 gol in 5 partite, obiettivi sfumati e tanti ma.
—) Colombo: il Milan valuta cessione. La situazione.
—) Pagelle quotidiani Monza - Milan 4-2. 18 febbraio.
—) Ordine e Condò:"Milan, turnover fallito. Pioli...".
—) Pioli sotto accusa. Turnover non paga. Cambi tardivi
—) Monza: prima volta 4 gol in A. Col Milan...
—) Milan: caso comunicazione. La portavoce ex Elliott...
—) Jovic e Chuku male. Calano chance rinnovo.
—) Edicola: crollo Milan. Male Pioli. Niente sorpasso. Il turnover...
—) Ordine Sabatini:"Jovic? Basta col rinnovo". "Thiaw? Meglio Bisseck".
—) Mauro:"Leao? Se il leader è un rapper...".
“Noi quello che possiamo fare come Comune, se WeBuild dice che si può fare, è quello di dare la garanzia alle squadre, con la verifica degli uffici, nessuno vuole mettere a rischio nulla. Io non mi sento di prendermi un rischio ma se si può fare noi certamente collaboreremo“.
“Non so ancora il giorno, ma a breve ci incontreremo con Milan ed Inter. Ma mi pare che ci sia finalmente un interesse vero sull’ipotesi di ristrutturazione che è l’unica cosa che io chiedo. Perché il principio è che se si può ristrutturare senza chiudere lo stadio, io chiedo che venga considerato, ma se non è vero io capisco le squadre“.
Le parole di ieri di Scaroni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/scaroni-si-a-san-siro-ma-solo-se-scudetto-sarebbe-un-plus.136453/
Altre news di giornata
—) Ravezzani:"Le mie domande a Cardinale. Pioli ha sbagliato tutto".
—) Jovic: rischio stangata. Referto decisivo.
—) Cardinale:"Io non selezioni giocatori. Faccio crescere valore".
—) Milan: 10 gol in 5 partite, obiettivi sfumati e tanti ma.
—) Colombo: il Milan valuta cessione. La situazione.
—) Pagelle quotidiani Monza - Milan 4-2. 18 febbraio.
—) Ordine e Condò:"Milan, turnover fallito. Pioli...".
—) Pioli sotto accusa. Turnover non paga. Cambi tardivi
—) Monza: prima volta 4 gol in A. Col Milan...
—) Milan: caso comunicazione. La portavoce ex Elliott...
—) Jovic e Chuku male. Calano chance rinnovo.
—) Edicola: crollo Milan. Male Pioli. Niente sorpasso. Il turnover...
—) Ordine Sabatini:"Jovic? Basta col rinnovo". "Thiaw? Meglio Bisseck".
—) Mauro:"Leao? Se il leader è un rapper...".