Saint-Maximin, è fatta. Arriva a giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
E' fatta per Saint-Maximin. Secondo Sport Mediaset Leonardo avrebbe chiuso il colpo. Arriverà a giugno, trattativa in stile Paquetà.

Leonardo ha trovato un accordo con il Nizza, che ha apprezzato il modo in cui la trattativa è stata condotta a gennaio per non mettere in difficoltà la squadra francese.
Il Nizza ha accettato l'offerta rossonera da 20 milioni di euro più bonus. Con il giocatore preaccordo per un contratto quinquennale. Manca l'ufficialità, che però non arriverà.

E Leonardo non si ferma:come già riportato in mattinata, si sta muovendo per Herrera in un'altra trattativa silenziosa.

S. Massimino, Piatek, Bakayoko, Paquetà, magari Everton: gente con una gamba stupenda e grande tecnica nella velocità. Gente da calcio moderno, velice, offensivo. Affidata a un troglodita catenacciaro da anni '50.

Immagino che tipo di gioco potrebbe esprimere questa gente non dico con Guardiola, ma anche solo con Favre, che S. Massimino ha allenato e quest'anno sta dominando la Bundesliga con un gioco meraviglioso e una rosa costata forse un quinto della nostra...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,438
Un conto sarebbe stato Bergwijn o profili simili ma questo ha una media goal come Castillejo...

Ma a 21 anni cosa possiamo prevedere nella media gol? Le doti per segnare, e anche tanti gol, le ha..

Ha gamba, tecnica, buon tiro...va istruito e messo nel contesto di gioco giusto ovviamente..

Reaction score
2,188
E' fatta per Saint-Maximin. Secondo Sport Mediaset Leonardo avrebbe chiuso il colpo. Arriverà a giugno, trattativa in stile Paquetà.

Leonardo ha trovato un accordo con il Nizza, che ha apprezzato il modo in cui la trattativa è stata condotta a gennaio per non mettere in difficoltà la squadra francese.
Il Nizza ha accettato l'offerta rossonera da 20 milioni di euro più bonus. Con il giocatore preaccordo per un contratto quinquennale. Manca l'ufficialità, che però non arriverà.

E Leonardo non si ferma:come già riportato in mattinata, si sta muovendo per Herrera in un'altra trattativa silenziosa.

Vedo tantissimo fumo ma pochissimo arrosto in questo giocatore.....spero di sbagliarmi.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Ne volevano 30 e poi lo cedono a giugno a 20, realistico

Questa era una situazione last minute, 30 milioni è una richiesta fuori mercato. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2020, quindi a giugno il gioco lo condurrà il club che ha l'accordo con lui. Non penso Leo sia fesso quanto Ausilio e Sabatini, che nella stessa situazione e con lo stesso interlocutore si fecero spennare per un bidone come Dalbert...

Reaction score
11,082

Ammetto la mia ignoranza, non ho mai visto una partita del Nizza in vita mia.

Ma ne parlate tutti strabene... mi fido...

Giek

Junior Member
Reaction score
2,703
Di certo non sono questi i giocatori che mi aspetto in caso di qualificazione in Champions. Ok che bisogna investire sui giovani ma ci sono anche quello che sono già affermati o quasi, Havertz per esempio. Santo è una scommessa. Io voglio vedere altri profili nel Milan. Questo a patto che la proprietà abbia voglia di portarci davvero al top. Vedremo...

Reaction score
14,301
Giustissimi entrambi i tuoi spunti.
Il campionato italiano è ancora il più difficile, questi stranieri che arrivano devono imparare tanti concetti in poco tempo ma direi che finora è andata bene con Bakayoko Paqueta e Piatek.
Il difetto di SM è il dribbling di troppo, a volte si perde, ma cosa normale a questo punto della carriera secondo me. Tra l'altro adesso sta giocando da attaccante a tutto campo...
Se corregge un po' certi difetti tattici ha uno spunto irresistibile, ci farebbe divertire parecchio.

Mesi di anticipo ma sessioni di ritardo è forte... :)
Quello che mi piace è che abbiamo scelto un profilo e quello prendiamo, non abbiamo ripiegato su soluzioni B a quanto pare. Questa cosa mi piace proprio.

stile milan di capello

comunque a me piace che un giocatore mantenga la sua personalità.
fino agli anni 90 c'era gente come higuita, valderrama, asprilla, roberto carlos, denilson, gascoigne e me ne dimenticherò 1000...
forti o meno, sta gente rimane, e vende magliette. quelli fatti con lo stampino no.
se uno ha il dribbling o il numero nel sangue, lo deve tenere. senza esagerare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>