Saint-Maximin, è fatta. Arriva a giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,204
Reaction score
6,447
E' fatta per Saint-Maximin. Secondo Sport Mediaset Leonardo avrebbe chiuso il colpo. Arriverà a giugno, trattativa in stile Paquetà.

Leonardo ha trovato un accordo con il Nizza, che ha apprezzato il modo in cui la trattativa è stata condotta a gennaio per non mettere in difficoltà la squadra francese.
Il Nizza ha accettato l'offerta rossonera da 20 milioni di euro più bonus. Con il giocatore preaccordo per un contratto quinquennale. Manca l'ufficialità, che però non arriverà.

E Leonardo non si ferma:come già riportato in mattinata, si sta muovendo per Herrera in un'altra trattativa silenziosa.
acquisti ben fatto non si può fare niente di sbagliato a questi prezzi
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,542
Reaction score
12,383
Di certo non sono questi i giocatori che mi aspetto in caso di qualificazione in Champions. Ok che bisogna investire sui giovani ma ci sono anche quello che sono già affermati o quasi, Havertz per esempio. Santo è una scommessa. Io voglio vedere altri profili nel Milan. Questo a patto che la proprietà abbia voglia di portarci davvero al top. Vedremo...
Havertz piacerebbe anche a me, ma credo sia già profilo dai costi proibitivi per noi. In Francia per dirti c'è Pépé che è anche più forte di Saimt Maximin ma ha anche costi molto più alti visto che vede la porta molto di più del giocatore del Nizza. Noi andiamo su giovani che valgono 35-40 milioni, più o meno è questo il nostro target. Né Pépé né Havertz puoi acquistare a 35-40, le valutazioni dei due sono superiori ai 60 milioni.
20 più bonus sono una valutazione umana per un giocatore che ha margini di crescita. Teniamo inoltre presente che sarà molto probabile che avremo bisogno di due esterni, non uno solo.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Havertz piacerebbe anche a me, ma credo sia già profilo dai costi proibitivi per noi. In Francia per dirti c'è Pépé che è anche più forte di Saimt Maximin ma ha anche costi molto più alti visto che vede la porta molto di più del giocatore del Nizza. Noi andiamo su giovani che valgono 35-40 milioni, più o meno è questo il nostro target. Né Pépé né Havertz puoi acquistare a 35-40, le valutazioni dei due sono superiori ai 60 milioni.

Anche perchè Pepe è un acquisto molto rischioso se ci pensi. L'anno scorso volevano tutti SMS e diversi club sarebbero stati disposti a spendere anche 100 M per lui. Quest'anno sembra l'ombra di quel giocatore. Un altro esempio è Bailey che l'anno scorso segnava di continuo mentre quest'anno sta rendendo molto meno.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
E' fatta per Saint-Maximin. Secondo Sport Mediaset Leonardo avrebbe chiuso il colpo. Arriverà a giugno, trattativa in stile Paquetà.

Leonardo ha trovato un accordo con il Nizza, che ha apprezzato il modo in cui la trattativa è stata condotta a gennaio per non mettere in difficoltà la squadra francese.
Il Nizza ha accettato l'offerta rossonera da 20 milioni di euro più bonus. Con il giocatore preaccordo per un contratto quinquennale. Manca l'ufficialità, che però non arriverà.

E Leonardo non si ferma:come già riportato in mattinata, si sta muovendo per Herrera in un'altra trattativa silenziosa.

Mi sa che a giugno salutiamo sia Suso che Calhanoglu
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Niente da fare di nuovo sto 4-3-3 e un altro anno con suso
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,040
Reaction score
442
Niente da fare di nuovo sto 4-3-3 e un altro anno con suso

Non è detto, giocano nella stessa posizione, non so se potrà essere un bene, ma la rinuncia a Suso oltre a una buona plusvalenza potrebbe portare una maggiore possibilità di variare i moduli della squadra anche a partita in corso. Io è un rischio che proverei a correre, tanto non penso che migliorerà di tanto a 26 anni.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,372
Reaction score
6,784
Non è detto, giocano nella stessa posizione, non so se potrà essere un bene, ma la rinuncia a Suso oltre a una buona plusvalenza potrebbe portare una maggiore possibilità di variare i moduli della squadra anche a partita in corso. Io è un rischio che proverei a correre, tanto non penso che migliorerà di tanto a 26 anni.

Saint Maximin nasce esterno destro ma ora gioca anche a sinistra.
Quello che farà ciao ciao con la manina sarà Calhanoglu.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Saint Maximin nasce esterno destro ma ora gioca anche a sinistra.
Quello che farà ciao ciao con la manina sarà Calhanoglu.

Non sarebbe male riportare massimino a destra (suo ruolo naturale) e vendere sia su che calha.
Li venderei entrambi, (40 suso e calha 20 nelle peggiori delle ipotesi) più una 40 ina di kessie e si può seriamente aggiustare la squadra..
Ovviamente sono parole al vento, è solo un pour parler
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Non sarebbe male riportare massimino a destra (suo ruolo naturale) e vendere sia su che calha.
Li venderei entrambi, (40 suso e calha 20 nelle peggiori delle ipotesi) più una 40 ina di kessie e si può seriamente aggiustare la squadra..
Ovviamente sono parole al vento, è solo un pour parler

Io per 40 M Suso non lo vendo. Ma neanche per sogno.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,681
Reaction score
12,200
Non è detto, giocano nella stessa posizione, non so se potrà essere un bene, ma la rinuncia a Suso oltre a una buona plusvalenza potrebbe portare una maggiore possibilità di variare i moduli della squadra anche a partita in corso. Io è un rischio che proverei a correre, tanto non penso che migliorerà di tanto a 26 anni.

Ultimamente sta giocando da attaccante centrale nel 352.
È un giocatore con caratteristiche ben precise che si adatta a tutti i ruoli dell'attacco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>