Saint-Maximin, è fatta. Arriva a giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Mah, vedrai che secondo me partono entrambi quest'estate.
Maximin gioca meglio a destra anche se è bravissimo anche a sinistra. Bisogna vedere che squadra hanno intenzione di fare.
Probabile che ci sarà rivoluzione sugli esterni, con il mutamento di entrambe i titolari. Le caratteristiche di questi decideranno sulla efficacia deei moduli, se si tratta cioè di 433 vero, anziché di 451, o di 4231, in luogo del 442 (o del 4411). Bene Leonardo. :)
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Ma è forte?
L'ho visto solo un paio di volte e sembra avere proprio le caratteristiche che ci servono. Mi pareva di averlo visto giocare sulla destra, ma a questo punto credo che possa giocare anche a sinistra.
Di sicuro corre tanto ed è veloce. Ma a finalizzazione com'è messo? La butta dentro?
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Probabile che ci sarà rivoluzione sugli esterni, con il mutamento di entrambe i titolari. Le caratteristiche di questi decideranno sulla efficacia deei moduli, se si tratta cioè di 433 vero, anziché di 451, o di 4231, in luogo del 442 (o del 4411). Bene Leonardo. :)

Per esempio se si prende Saint Maximin a destra, l'ideale a sinistra sarebbe un profilo come Depay o Brandt,capaci anche di saper gestire il pallone.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Ma è forte?
L'ho visto solo un paio di volte e sembra avere proprio le caratteristiche che ci servono. Mi pareva di averlo visto giocare sulla destra, ma a questo punto credo che possa giocare anche a sinistra.
Di sicuro corre tanto ed è veloce. Ma a finalizzazione com'è messo? La butta dentro?

E' chiaramente da sgrezzare. Non è un Pepe ( che gioca sempre in Ligue One ) ma per quello chiederanno 50 o 60 M.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,294
Reaction score
538
E' fatta per Saint-Maximin. Secondo Sport Mediaset Leonardo avrebbe chiuso il colpo. Arriverà a giugno, trattativa in stile Paquetà.

Leonardo ha trovato un accordo con il Nizza, che ha apprezzato il modo in cui la trattativa è stata condotta a gennaio per non mettere in difficoltà la squadra francese.
Il Nizza ha accettato l'offerta rossonera da 20 milioni di euro più bonus. Con il giocatore preaccordo per un contratto quinquennale. Manca l'ufficialità, che però non arriverà.

E Leonardo non si ferma:come già riportato in mattinata, si sta muovendo per Herrera in un'altra trattativa silenziosa.

Ne volevano 30 e poi lo cedono a giugno a 20, realistico
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ma infatti io son totalmente d'accordo.
Magari vendiamo tutti gli esterni e ne ricompriamo altrettanti.
Saint Maximin, Groenveld, uno tra Bergwijn ed Everton e uno tra Depay, Brandt e Bailey.
Proprio così. Giocatori che nell'uno contro uno vincono sistematicamente il duello con l'avversario, entrano in area, e concludono o fanno l'assist, creando immediata superiorità numerica, il che, con gente come Piatek e Paqueta' nelle vicinanze, significa buone probabilità di successo. I nomi citati, singole attitudini a parte, sono all'altezza di quelle esigenze. :)
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Bhò come riserva per completare la rosa va bene ma questo massimo un Cuadrado può diventare.Segna pochissimo per fare il titolare nel Milan che vorrei.Esplosivo ma anche confusionario ed impreciso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>