Saele commenta la vittoria con l'Empoli. 22 dicembre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Saele a DAZN sulla vittoria con l'Empoli:"Che è successo nell'ultimo mese? Non lo so. Come tutte le grandi squadre possiamo avere un momento più difficile. Ma oggi abbiamo fatto bene e siamo tornati in corsa per lo scudetto. Ha giocato anche il fatto che abbiamo avuto tanti infortuni. Cambiare ogni settimana non ci ha permesso di avere stabilità. Ora però siamo tornati. Ci alleniamo su zoom il 28 e il 29? Un pò di tutto. Lavoro fisico, già fatto durante il lockdown. Dobbiamo mantenere il ritmo".

Saele a DAZN:"Mi piace giocare in entrambe le fasce. All'inizio è stato difficile. L'Empoli ha fatto bene. Nel secondo tempo abbiamo alzato il livello e fatto vedere che siamo una grande squadra. Sono giovane, devo crescere ancora tanto. Sto lavorando per alzare il livello. Natale? Vado a vedere la famiglia che mi manca. Ma dobbiamo tornare presto. Come recuperare i punti dall'Inter? Basta vincere al ritorno. E poi penso che possano fare anche qualche partita peggiore e torniamo al primo posto".

LE PAROLE DI PIOLI QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/pioli-commenta-la-vittoria-con-lempoli-22-dicembre.110961/
 
Ultima modifica:
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Saele a DAZN sulla vittoria con l'Empoli:"Che è successo nell'ultimo mese? Non lo so. Come tutte le grandi squadre possiamo avere un momento più difficile. Ma oggi abbiamo fatto bene e siamo tornati in corsa per lo scudetto. Ha giocato anche il fatto che abbiamo avuto tanti infortuni. Cambiare ogni settimana non ci ha permesso di avere stabilità. Ora però siamo tornati. Ci alleniamo su zoom il 28 e il 29? Un pò di tutto. Lavoro fisico, già fatto durante il lockdown. Dobbiamo mantenere il ritmo".

LE PAROLE DI PIOLI QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pioli-commenta-la-vittoria-con-lempoli-22-dicembre.110961/
Saele migliore in campo. Imprescindibile
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Saele:"Mi piace giocare in entrambe le fasce. All'inizio è stato difficile. L'Empoli ha fatto bene. Nel secondo tempo abbiamo alzato il livello e fatto vedere che siamo una grande squadra. Sono giovane, devo crescere ancora tanto. Sto lavorando per alzare il livello. Natale? Vado a vedere la famiglia che mi manca. Ma dobbiamo tornare presto. Come recuperare i punti dall'Inter? Basta vincere al ritorno. E poi penso che possano fare anche qualche partita peggiore e torniamo al primo posto".
 
Alto
head>