Sacchi:"Barare? Non mi riferivo all'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Sacchi fa retromarcia dopo le parole di ieri:"La mia affermazione era del tutto generale, e non era assolutamente riferita all'Inter. Martedì 9 aprile, durante la presentazione del mio libro all'Hotel Federico II di Jesi, ho raccontato un aneddoto su un contrasto avuto con il presidente Berlusconi riguardo all'acquisto di giocatori 'importanti', sottolineando che investire in nomi di richiamo avrebbe portato ad un bilancio in rosso e vincere con un bilancio in rosso per lui sarebbe stato come barare. Questa mia affermazione era del tutto generale e non era assolutamente riferita all'Inter, di cui non mi interessa niente, e che peraltro sta disputando una bella stagione. Anzi ho anche elogiato l'operato di Simone Inzaghi come allenatore, che sta passando da tattico a stratega, facendo registrare un'evoluzione importante".

sacchi-inter-1200x675.jpg
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,059
Diciamo che l'inter è la regina delle indebitate quindi comunque non c'è da arrossire né imbarazzarsi.
Giusto gli interisti possono inorridire ma per loro il bilancio è il maschio della bilancia .
Smoking bianco, sempre.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Sacchi fa retromarcia dopo le parole di ieri:"La mia affermazione era del tutto generale, e non era assolutamente riferita all'Inter. Martedì 9 aprile, durante la presentazione del mio libro all'Hotel Federico II di Jesi, ho raccontato un aneddoto su un contrasto avuto con il presidente Berlusconi riguardo all'acquisto di giocatori 'importanti', sottolineando che investire in nomi di richiamo avrebbe portato ad un bilancio in rosso e vincere con un bilancio in rosso per lui sarebbe stato come barare. Questa mia affermazione era del tutto generale e non era assolutamente riferita all'Inter, di cui non mi interessa niente, e che peraltro sta disputando una bella stagione. Anzi ho anche elogiato l'operato di Simone Inzaghi come allenatore, che sta passando da tattico a stratega, facendo registrare un'evoluzione importante".

sacchi-inter-1200x675.jpg

Ahahahahahha mi sa che Arrighe ha ricevuto una chiamata di quelle bollenti
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,341
Sarà anche arrivata la telefonata ma a farlo passare per idiota davvero ce ne vuole...
Uno che vinceva 2 coppe campioni di fila e come le ha vinte quando l'inter giocava solo in contropiede.
Sacchi è nella storia.
Sulla Cacchetta tutti scatenati contro di lui.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,394
Reaction score
14,922
Sacchi fa retromarcia dopo le parole di ieri:"La mia affermazione era del tutto generale, e non era assolutamente riferita all'Inter. Martedì 9 aprile, durante la presentazione del mio libro all'Hotel Federico II di Jesi, ho raccontato un aneddoto su un contrasto avuto con il presidente Berlusconi riguardo all'acquisto di giocatori 'importanti', sottolineando che investire in nomi di richiamo avrebbe portato ad un bilancio in rosso e vincere con un bilancio in rosso per lui sarebbe stato come barare. Questa mia affermazione era del tutto generale e non era assolutamente riferita all'Inter, di cui non mi interessa niente, e che peraltro sta disputando una bella stagione. Anzi ho anche elogiato l'operato di Simone Inzaghi come allenatore, che sta passando da tattico a stratega, facendo registrare un'evoluzione importante".

sacchi-inter-1200x675.jpg

Non si riferiva alle m... ma alla seconda squadra di Milano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>