Russia: "Nessuna dichiarazione di guerra il 9 maggio. No incontro con Bergoglio."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Peskov: "Il fatto che negli ultimi mesi ci sia stata una retorica molto ostile dalla Polonia, che ha smesso da tempo di essere amichevole, ma è diventata ostile negli ultimi mesi e il fatto che una minaccia per l’integrità territoriale dell’Ucraina possa provenire dalla Polonia, sono fatti ovvi"
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Peskov: "Il fatto che negli ultimi mesi ci sia stata una retorica molto ostile dalla Polonia, che ha smesso da tempo di essere amichevole, ma è diventata ostile negli ultimi mesi e il fatto che una minaccia per l’integrità territoriale dell’Ucraina possa provenire dalla Polonia, sono fatti ovvi"
Ha stato la NATO e gli USA !

E' ovviamente solo propaganda da ambo le parti, per carità.

La differenza è che a occidente hanno messo da parte da un po' il discorso del compromesso, perchè tanto Putin non ci sente.

Mentre questi fanno pure le vittime, minacciano e rompono le scatole quanto gli occidentali, ma si lamentano pure che poverini noi non cerchiamo la pace.

Che trolls!
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Peskov: "Il fatto che negli ultimi mesi ci sia stata una retorica molto ostile dalla Polonia, che ha smesso da tempo di essere amichevole, ma è diventata ostile negli ultimi mesi e il fatto che una minaccia per l’integrità territoriale dell’Ucraina possa provenire dalla Polonia, sono fatti ovvi"
Mi sono perso un passaggio, i russi sono i Ucraina per difenderli dai polacchi?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Mi sono perso un passaggio, i russi sono i Ucraina per difenderli dai polacchi?
Certo.
Proprio per questo la Polonia sta mandando materiale militare difettoso 😄
Ma ci penserà Putin a fermare la Polonia!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Mi sono perso un passaggio, i russi sono i Ucraina per difenderli dai polacchi?
Ah non lo so.

Ho solo capito che secondo loro, è evidente che per la Russia, è la Polonia ad essere una minaccia all' integrità territoriale dell' Ucraina.

Non sto manco più a perdere tempo nel capire i processi mentali della Russia, trollano tutti.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Ha stato la NATO e gli USA !

E' ovviamente solo propaganda da ambo le parti, per carità.

La differenza è che a occidente hanno messo da parte da un po' il discorso del compromesso, perchè tanto Putin non ci sente.

Mentre questi fanno pure le vittime, minacciano e rompono le scatole quanto gli occidentali, ma si lamentano pure che poverini noi non cerchiamo la pace.

Che trolls!
Beh mi ore evidente che noi la pace non la vogliamo proprio..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>