Russia a 15 km da Kiev. Guerra alle battute finali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,253
Reaction score
1,239
Boh, per carità, ognuno è libero di fare il "tipo" per chi vuole. Ma non rendersi conto che, con la Russia e Putin di mezzo, se va "bene", verremo travolti da una crisi economica senza precedenti mentre, se va male, spariremo completamente dalla faccia della Terra a forza di lanci di testate nucleari, per me significa vivere completamente fuori dalla realtà.
Siamo finiti comunque.
Non rendersi conto che in Italia per cagasottismo, quieto vivere e connivenza abbiamo consegnato da decenni molte regioni alle mafie per me significa vivere fuori dalla realtà.
Non rendersi conto che senza Euro e ritorno alla Lira le tensioni sui prezzi sarebbero le medesime significa vivere fuori dalla realtà.
Cosa? Ah, si! Se fossimo fuori dall'euro, il governo sovranista "illuminato", che conosce l'interesse nazionale si sarebbe schierato con la Russia. Russia che farebbe tutto in maniera disinteressata, no?
È normale che vi siano interessi negli schieramenti e che gli USA (cui non faccio mancare le mie critiche) abbiano da sempre perseguito i loro.
C'è chi sceglie lo schieramento che gli garantisce maggior libertà e benessere nel lungo periodo e chi sceglie (ciecamente) il quieto vivere delle prossime ore. Si sceglie il meno peggio.
Per tutto il resto c'è mastercard Lavrov a cui si potrebbe chiedere l'apertura di corridoi umanitari verso la Russia per chi si sente prigioniero dei demo-pluto-giudaico-massoni dittatori sanitari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>