Rummenigge:"Milan su Sanches. Ancora non c'è accordo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
937
Reaction score
299
Li prova anche lui, ma la cosa che mi ha ricordato più Kessiè nella tua descrizione di Sanchis è che anche il nostro a volte sbaglia, ma grazie al suo strapotere fisico riesce a rimediare
Capisco. Su quello condivido. Anche se secondo me ci sono delle sottigliezze: Sanches si crea più problemi di Kessie nonostante la sua tecnica superiore dovrebbe agevolarlo nel risolvere certe situazioni. Kessie è simile ma si ritrova in quelle condizioni anche per alcuni mezzi tecnici che non ha, ma saprebbe cosa fare... o almeno più di Sanches.
Nel complesso comunque credo siano giocatori abbastanza diversi.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Vero, no ma son contentissimo, però se sta bene gioca lui almeno inizialmente

dipende...questo se esplode è un crack...inizialmente sicuro parte Jack...ma se Mendes lo porta a Milano è xkè ha avuto garanzie di un buon minutaggio...non penso lascia la panca a Monaco per venire a farla a Milano...
 

Foucault

New member
Registrato
16 Luglio 2017
Messaggi
7
Reaction score
0
Sanches:
oo1ZQCp.jpg

Naby Keita:
zyWmhx5.jpg

Kessie:
wnMOnnl.jpg

Tolisso:
MA3NO3F.jpg

Belli questi grafici, me gusta mucho Renato Sanches :)
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
E' una bestia, per me diventerà il nuovo siidorf :D

Paragone che fa un pò paura, ma se dovesse arrivare al Milan gli augurerei di fare metà di quello che ha fatto l'olandese: Seedorf a 21 anni vinceva la sua prima Champions da protagonista contro un Milan fortissimo, in un ruolo allora inflazionato come quello di mezzala offensiva/trequartista.

Poi ne vinse altre 3 con naturalezza quel mostro.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,366
Reaction score
120
ma questo dove giocherebbe...mi sa che c'è un pò troppa confusione...quanti giocatori stiamo prendendo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>