Rummenigge:"Milan su Sanches. Ancora non c'è accordo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Le stats di Renato Sanches confrontate con altri b2b.
Purtroppo non ho le stats 2015-2016, che è stata la sua miglior stagione al Benfica.

Sanches:
oo1ZQCp.jpg

Naby Keita:
zyWmhx5.jpg

Kessie:
wnMOnnl.jpg

Tolisso:
MA3NO3F.jpg
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
936
Reaction score
299
Da quel poco che ho potuto vedere è un giocatore che ha grande tecnica ed è forte anche fisicamente. Il suo problema però è che spesso non dà evoluzione alla manovra fermandosi e perdendosi in dribbling fino a sé stessi oppure effettuando passaggi che comunque non portano evoluzione. Detto in altre parole è un giocatore dotato di grandissimi mezzi ma che compie spesso la scelta sbagliata, rendendo complesse, ma che è in grado di risolvere, situazioni semplici.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,450
Reaction score
1,131
Se lui panchinerebbe jack non lo prenderei
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
preferirei un palleggiatore, modric, iniesta o fabregas da affiancare a Biglia e Kessie
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Da quel poco che ho potuto vedere è un giocatore che ha grande tecnica ed è forte anche fisicamente. Il suo problema però è che spesso non dà evoluzione alla manovra fermandosi e perdendosi in dribbling fino a sé stessi oppure effettuando passaggi che comunque non portano evoluzione. Detto in altre parole è un giocatore dotato di grandissimi mezzi ma che compie spesso la scelta sbagliata, rendendo complesse, ma che è in grado di risolvere, situazioni semplici.

Hai descritto i limiti di Kessiè :asd:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Non credo. Kessie lo vedo come un giocatore pragmatico, semplice che non tenta il dribbling proprio perché è limitato tecnicamente.

Li prova anche lui, ma la cosa che mi ha ricordato più Kessiè nella tua descrizione di Sanchis è che anche il nostro a volte sbaglia, ma grazie al suo strapotere fisico riesce a rimediare
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
cmq la vera notizia è che si sta cercando una mezz'ala titolare/riserva di lusso....l'anno prossimo gente come bonaventura e suso che erano i nostri punti di riferimento partono dalla panca (sulla carta ovviamente)...stanno facendo un mercato fuori da ogni più assurdo sogno bagnato di ogni tifoso...

Devo vederlo coi miei occhi Bonaventura che fa panchina a Sanches o Çalhanoglu per crederci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>