Rubiales non si dimette per il bacio:"No a falso femminismo". Ma il governo Spagnolo

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,442
Reaction score
8,643
non ho seguito la vicenda, al massimo dovrebbe essere la calciatrice a lamentarsi. L'ha fatto? ha detto qualcosa?
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
È proprio quello il problema.
Fanno passare maschilismo e uomini che vorrebbero essere nate donne ... come priorità da risolvere
L'influenza che subiscono da oltreoceano é devastante. É semplicemente il popolo più ignorante dell' Europa occidentale e dunque i più influenzabili e sensibili a queste cacate. D'altronde mica si lavora...da quel punto di vista é un enorme sud Italia, senza offesa per nessuno eh
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
E perchè non credere che ha fatto quelle dichiarazioni subito dopo la vittoria, dopo pressioni, per poi raccontare la sua versione?
Perchè credere che il maschio abbia ragione?

Come la si racconta, lui ha fatto qualcosa che un presidente della federazione nel momento più importante per il ruolo che ricopre non dovrebbe fare. Poco ma sicuro
Perché nel 99% dei casi le dichiarazioni a caldo sono quelle vere, quelle che uno pensa...io non ho detto che lui ha ragione, anzi ho scritto che ha fatto una cosa che non va bene. Quello che fa ridere di sta cosa è che mai nella vita deve intervenire di default l'opinione pubblica. La calciatrice è in grado di intendere e volere...se a lei andava bene così non è successo nulla, se a lei non va bene lo deve dire chiaro e tondo e se ritiene lo deve denunciare. Dalle immagini, ma è un mio parere che può essere sbagliato, non mi sembra che a lei non andava bene.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
bah.....
intanto posso dire che sento adesso la faccenda per la 1a volta? voi ne parlate come se fosse una roba famosa ahahhaa.
non si capisce lui cosa gli sia saltato in mente, con sto semicesso non credo avesse intenzioni, almeno piantarle anche una pacca sul **** per chiarire la cosa!
ma poteva evitare.
non è che ha ammazzato nessuno comunque.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Perdonami, in realtà è il contrario.

Lei si è lamentata subito poi ha detto che in realtà la cosa era tranquilla e concordata (per dire che era in qualche modo accettato).
Io ho visto una sua intervista a caldo dove dice che era una cosa spontanea ed in amicizia (no concordata) e poi ho letto una sua dichiarazione successiva (no intervista) dove dice che non le andava bene.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,779
Reaction score
5,608
Pare che la nazionale interna non giocherà fino a quando non saltano tutti.. (allenatore, presidente ecc)
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,046
Reaction score
6,014
È proprio quello il problema.
Fanno passare maschilismo e uomini che vorrebbero essere nate donne ... come priorità da risolvere
In realtà, erano molto presi da questi temi ai tempi di Zapatero e stavano quasi fallendo… :asd:
Comunque sia, volevo semplicemente far notare come non sia particolarmente intelligente valutare un Paese utilizzando un parametro che influisce zero sulla vita quotidiana del 90% delle persone. Soprattutto se quel Paese da quasi fallito è arrivato a superarti facendoti anche il dito medio… Mi sembrava abbastanza un’ovvietà, eh.
Chiuso OT.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,250
Reaction score
1,236
Tranquilli, nella Repubblica Islamica che verrà non ci si potrà nemmeno tenere per mano al parco, senza un certificato di matrimonio.
 
Alto
head>