Rovella e Pellegrini alla Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,009
Reaction score
1,120
Si infatti. Quelli che comprano gli altri sono tutti fenomeni i nostri acquisti invece sono dei cessi. Adesso viene fuori che Rovella è Iniesta e Samarzic è Xavi
Non dico che i nostri non siano buoni, anzi...la verità però è che abbiamo preso 3 mezzali e 3 esterni d'attacco. Stiamo ancora aspettando un mediano che dia senso al mercato ed un attaccante degno di questo nome. Abbiamo lacune evidenti nella rosa, servirebbe anche sistemare la difesa (un centrale?) e Calabria andrebbe panchinato. Occhio perché la Lazio a mio modesto parere arriva facile nei primi quattro posti.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,209
Reaction score
999
Come riportato da Sky, la Lazio chiude un doppio colpo di mercato dalla Juve: in arrivo Rovella e Pellegrini
Rovella è davvero un ottimo colpo.

Lo avrei preso anche al milan, non capisco la Juve come abbia potuto lasciarlo.
È più forte di Locatelli già adesso.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
28,083
Reaction score
7,612
Concordo con quelli che dicono che il mercato della Lazio sia più intelligente del nostro.
Magari in senso assoluto il livello dei loro nuovi acquisti e più basso del livello dei nostri (e non ne sono nemmeno sicuro) ma da loro e tutto logico. Giocatori presi per ruoli precisi per un modulo preciso e un modo di giocare preciso. Tutto il contrario di noi.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,849
Reaction score
6,920
Acquisti fatti per il gioco di Sarri.
La Lazio non ha una rosa importante ma una squadra costruita con intelligenza per un allenatore che fa la differenza.
Vivo a Roma, ho praticamente tutta la famiglia laziale e parecchi amici tifosi della Lazio e dicono che si aspettavano di più, considerando il secondo posto e i 40 milioni presi da Milinkovic.
Hanno appena preso due scarti della Juve di cui uno perennamente con problemi fisici, una scommessa dal campionato danese (Isaksen), Kamada come sostituto di Milinkovic non è per loro un sostituto all'altezza, hanno Immobile che segna solo su rigore da un paio d'anni e hanno preso un attaccante che giocava fino all'anno scorso in America.
Strano il calcio comunque, i laziali sono un po' scontenti del loro mercato ed elogiano il nostro, mentre noi definiamo il nostro mercato catastrofico e consideriamo intelligente il mercato della Lazio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>