Rovella e Pellegrini alla Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,438
Reaction score
28,272
Come riportato da Sky, la Lazio chiude un doppio colpo di mercato dalla Juve: in arrivo Rovella e Pellegrini
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,823
Reaction score
945
Come riportato da Sky, la Lazio chiude un doppio colpo di mercato dalla Juve: in arrivo Rovella e Pellegrini
Alla fine della fiera la Lazio, che era praticamente ferma sul mercato, sta facendo operazioni intelligenti ed equilibrate. Quanto meno è andata a coprire le evidenti lacune in rosa che aveva, cosa che noi non abbiamo ancora fatto.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
Lotito dopo un mese si è svegliato e ha messo su un bel mercato.

La Lazio se esce subito in Champions senza finire in EL arriva nei quattro in ciabatte.
Se si rivelano acquisti giusti con sarri può anche lottare per lo scudo
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Come riportato da Sky, la Lazio chiude un doppio colpo di mercato dalla Juve: in arrivo Rovella e Pellegrin


Ho seguito poco Rovella, un po’ in campionato e soprattutto con l’under e sinceramente non mi ha impressionato, l’ho notato solo per la marea di palloni persi.

Forse sbaglio io, e comunque se segue un maestro di calcio come Sarri è probabile che cresca molto.

La scelta fatta dimostra intelligenza: tra restare con la capra livornese a fare il difensore aggiunto molto meglio imparare da uno come Sarri.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Alla fine della fiera la Lazio, che era praticamente ferma sul mercato, sta facendo operazioni intelligenti ed equilibrate. Quanto meno è andata a coprire le evidenti lacune in rosa che aveva, cosa che noi non abbiamo ancora fatto.
Avessimo sostituito noi Milinkovic con Kamada probabilmente avremmo dato fuoco al forum.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,088
Reaction score
1,977
Avessimo sostituito noi Milinkovic con Kamada probabilmente avremmo dato fuoco al forum.
Si infatti. Quelli che comprano gli altri sono tutti fenomeni i nostri acquisti invece sono dei cessi. Adesso viene fuori che Rovella è Iniesta e Samarzic è Xavi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>