Roma - Milan: 3 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Probabili formazioni secondo Sky


formrm.png

Peccato per Dzeko.. io il regolamento della coppa Italia non lo capirò mai. Quando espellono i nostri valgono per tutte le manifestazioni, mentre per il romanista ci sarà un'applicazione del regolamento diversa (l'hanno cambiato?) e potrà regolarmente giocare contro di noi dopo la partita con la Viola. Boh


Comunque loro sono messi molto male, schiereranno un centrocampo leggerissimo, l'unico giocatore fisico è De Rossi acciaccato.
E' la prima volta da inizio stagione che sfidiamo una big messa peggio di noi tra infortuni e squalifiche. E' un'occasione da non perdere, dobbiamo sbancare a Roma mandandoli all'inferno.
 

Capitan T

New member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
247
Reaction score
7
Nella prossima coppa italia, a meno che non abbia fatto davvero una cosi cosi clamorosa nei confronti dell'arbitro da avere una squalifica a tempo, ma non credo proprio.

Se ha veramente sputato all arbitro come si vocifera, penso rischi la squalifica a tempo.. in tal caso non dovrebbe esserci domenica
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Peccato per Dzeko.. io il regolamento della coppa Italia non lo capirò mai. Quando espellono i nostri valgono per tutte le manifestazioni, mentre per il romanista ci sarà un'applicazione del regolamento diversa (l'hanno cambiato?) e potrà regolarmente giocare contro di noi dopo la partita con la Viola. Boh


Comunque loro sono messi molto male, schiereranno un centrocampo leggerissimo, l'unico giocatore fisico è De Rossi acciaccato.
E' la prima volta da inizio stagione che sfidiamo una big messa peggio di noi tra infortuni e squalifiche. E' un'occasione da non perdere, dobbiamo sbancare a Roma mandandoli all'inferno.

no ogni squalifica vale per la competizione nella quale viene comminata... unica eccezione(stupida) la supercoppa italiana che conta come se fosse campionato.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
è un momento decisivo della stagione. Se vinciamo e aprofittiamo del pessimo momento dei giallorossi diamo un segnale importante al campionato. Ovvio che poi un esame importante sarà tra 2 giornate a Bergamo con questa super Atalanta
 
Alto
head>