Rivalità Milan - Roma: i retroscena.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,630
Reaction score
28,377
La Gazzetta dello Sport in edicola riporta quelli che sono i retroscena della nuova rivalità tra il Milan e la Roma, scoppiata dopo l'attacco di Pallotta e la risposta di Fassone. La Roma, con la rinascita di Milan e Inter, ha capito che aria tira: ora la qualificazione alla Champions è a rischio. Poi ci sono i casi Kessie e Pellegrini. I rossoneri hanno prima scippato l'atalantino ai giallorossi poi si sono interessati con forza anche a Pellegrini. Poi i rossoneri hanno mollato la presa sull'italiano, ma le schermaglie restano. E nei giorni scorsi si è parlato anche di un inserimento del Milan per Mahrez. Poi c'è anche la questione Lega. Con Galliani i rapporti con la Roma era buoni. Ora sono mutati in quanto Fassone ha preferito appoggiare l'ala oltranzista sul nuovo Statuto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Ma sopratutto dopo anni di scarsa concorrenza la Roma sa che andare in CL il prossimo anno con tutti i benefit economici che ne derivano non sarà poi cosi facile.
 
C

Crox93

Guest
Ma quale rivalitá, quei falliti valgono tanto quanto un sacco di spazzatura
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Repubblica: le scuse di Pallotta sono solamente di facciata. Da ambienti molto vicini alla società giallorossa è stato fatto sapere che il presidente americano rimane sempre della sua idea.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Veramente non c'era mai stata grossa rivalità. Fin quando non facevamo mercato erano tutti lì a prenderci in giro. Quando eravamo IL MILAN le uniche rivalità erano con le grandi d'Europa.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Noi siamo il Milan: i nostri avversari devono essere Juve, Bayern, Real, Barca e United non sti buffoni da quattro soldi ...
 
W

Wildbone

Guest
Ma per favore. Rivalità con la Roma? Mai avute e mai ci saranno; sono una squadra che mai potrà creare rivalità con altre grandi squadre del calcio internazionale, perchè non hanno mai sfondato in Europa e in Italia hanno quasi sempre fatto la figura dei "vincenti tra i perdenti". Totale indifferenza per un club come quello, e le recenti uscite di Pallotta testimoniano proprio il livello della piazza e del blasone romanista.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,661
Reaction score
10,900
Questi si son montati la testa,per qualche anno che Milan ed Inter son scomparsi dalla scena credono davvero di essere una top italiana.Hanno permesso per 5 anni alla Rube di fare collezione di scudi,perché sono una squadretta che dovrebbe ambire solo al 4 posto_Ora fare spazio ci pensiamo noi a dare un senso al campionato.
 

Similar threads

Alto
head>