Milan: rosa a +150 mln. Nessuno incedibile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,894
Reaction score
29,138
Come riportato da Sky, la rosa del Milan vale 150 mln di euro. Quasi tutti i giocatori rossoneri hanno visto crescere il proprio valore, negli ultimi anni. Ma nessuno può essere considerato incedibile. A partire da Maignan (come riportato nella news dedicata NDR)

Ecco il valore dei giocatori rossoneri

img.jpeg
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,201
Reaction score
10,143
Come riportato da Sky, la rosa del Milan vale 150 mln di euro. Quasi tutti i giocatori rossoneri hanno visto crescere il proprio valore, negli ultimi anni. Ma nessuno può essere considerato incedibile. A partire da Maignan (come riportato nella news dedicata NDR)

Ecco il valore dei giocatori rossoneri

Tranquilli a Sky, non siamo a noi a decidere chi verrà ceduto tra quelli forti.....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,390
Reaction score
12,074
Come riportato da Sky, la rosa del Milan vale 150 mln di euro. Quasi tutti i giocatori rossoneri hanno visto crescere il proprio valore, negli ultimi anni. Ma nessuno può essere considerato incedibile. A partire da Maignan (come riportato nella news dedicata NDR)

Ecco il valore dei giocatori rossoneri

img.jpeg
I valori dei giocatori sono sempre relativi, per quanto mi riguarda ad esempio nessuno verrebbe a offrirti 32-35 mln per Pulisic, ossia uno che fa la differenza contro il Pizzighettone. Tanto alla fine verrà sacrificato uno o più di uno tra Maignan, Theo e Leao. Gli altri non hanno praticamente mercato attualmente.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,175
Reaction score
2,459
I valori dei giocatori sono sempre relativi, per quanto mi riguarda ad esempio nessuno verrebbe a offrirti 32-35 mln per Pulisic, ossia uno che fa la differenza contro il Pizzighettone. Tanto alla fine verrà sacrificato uno o più di uno tra Maignan, Theo e Leao. Gli altri non hanno praticamente mercato attualmente.

Esatto, vanno anche fatti i raffronti con le vendite dell'anno scorso in cui arrivammo in semifinale di Champions: a parte Tonali, Saelemakers in prestito, Messias due lire,Rebic due lire, Krunic due lire, gabbia in prestito.
Non vedo perché (per dire uno a caso eh, non ce l'ho con lui) Adli dovrebbe valere addirittura 17 dopo la stagione fallimentare come squadra che abbiamo avuto.
Valgono tutti meno, altro che...
E cmq Jovic è in scadenza mica è nostro
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
Come riportato da Sky, la rosa del Milan vale 150 mln di euro. Quasi tutti i giocatori rossoneri hanno visto crescere il proprio valore, negli ultimi anni. Ma nessuno può essere considerato incedibile. A partire da Maignan (come riportato nella news dedicata NDR)

Ecco il valore dei giocatori rossoneri

img.jpeg

Giustamente la motozappa Musahhh non è riportato, pagato 20, varrà sì e no 1,5.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,060
Reaction score
15,320
Come riportato da Sky, la rosa del Milan vale 150 mln di euro. Quasi tutti i giocatori rossoneri hanno visto crescere il proprio valore, negli ultimi anni. Ma nessuno può essere considerato incedibile. A partire da Maignan (come riportato nella news dedicata NDR)

Ecco il valore dei giocatori rossoneri

img.jpeg
Mi ricorda quell'articolo della carta straccia rosa " Pioli Re Mida, inter rivalutata di 160 milioni"
 

WeedoMilan

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2016
Messaggi
389
Reaction score
66
Esatto, vanno anche fatti i raffronti con le vendite dell'anno scorso in cui arrivammo in semifinale di Champions: a parte Tonali, Saelemakers in prestito, Messias due lire,Rebic due lire, Krunic due lire, gabbia in prestito.
Non vedo perché (per dire uno a caso eh, non ce l'ho con lui) Adli dovrebbe valere addirittura 17 dopo la stagione fallimentare come squadra che abbiamo avuto.
Valgono tutti meno, altro che...
E cmq Jovic è in scadenza mica è nostro
C’è un disfattismo assurdo, fallimentare ? Non abbiamo vinto nulla ma non abbiamo neanche fatto così male, siamo secondi, al girone potevamo passare come non farlo
L’unica vera delusione sono i derby e la Roma in EL, che io ringrazio perché almeno diciamo addio a pioli
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,175
Reaction score
2,459
C’è un disfattismo assurdo, fallimentare ? Non abbiamo vinto nulla ma non abbiamo neanche fatto così male, siamo secondi, al girone potevamo passare come non farlo
L’unica vera delusione sono i derby e la Roma in EL, che io ringrazio perché almeno diciamo addio a pioli

Beh fallimentare nei risultati rispetto allo scudetto e alla semifinale Champions (per quanto frutto di buona sorte) delle scorse stagioni; fallimentare nel gioco espresso e nel miglioramento dei giocatori.
Qualcuno dei vecchi ha giocato meglio dell'anno scorso? Per me tutti addirittura peggio.
Pulisic, Loftus rejindeers hanno fatto meglio di quanto atteso? Per me no, anzi un po' peggio. Gli altri nuovi stendiamo un velo.
Poi si può ovviamente anche vedere il bicchiere mezzo pieno, non discuto.
Però le grandi squadre questa la dovrebbero considerare un'annata fallimentare.
 

Similar threads

Alto
head>