Rijeka - Milan: 7 dicembre 2017 ore 19. Tv e Streaming.

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
non oso pensare anche a quello che faremo col maledetto verona in coppa italia...
Il Verona ha cose ben più importati a cui pensare che non la Coppa Italia, che per squadre del genere è solo una rottura di palle da eliminare il prima possibile.Io mi preoccupo più di un Derby nel turno successivo...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Comunque c'è da dire che anche quando eravamo il Milan e non il surrogato di oggi, quando passavamo i gironi di CL da primi con 2 giornate di anticipo le altre partite inutili le perdevamo sempre. Ricordo che riuscimmo a perdere contro il Celta Vigo in casa e se non sbaglio quell'anno il Celta andò in Serie B o quasi. :asd:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
A me frega solo del morale dei ragazzi, il risultato in sè non conta nulla e chi già parla di fallimento Gattuso dovrebbe bersi una buona tisana.
Bisogna sfangare con più frequenza questo tipo du partite anche se giocate male.

P.S. Qualcuno ha visto il numero di passaggi del Milan? Secondo me ne abbiamo fatti ancora una volta più di 600 conun possesso palla superiore al 60%. Ovviamente giocando a 2km/h e verticalizzando a caso, in pieno stile Montella.

Questo non e lo stile Montella, e lo stile che va con le caratteristiche dei nostri giocatori.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Fine stagione? Non so neanche se arriva al panettone.

Gattuso con un'altra sconfitta col Bologna sarebbe a un passo dal baratro.
Lui è incolpevole in tutto questo, ma come fai a tenerlo con questo andamento?

Davo due-tre mesi prima del ritorno di Montella, potrebbero essere anche meno
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Ma per favore, non ce ne era quasi nessuno messo in campo nel suo ruolo.

Stai parlando di quando allenava Montella o da oggi con Gattuso ?
Perche per ora non ho visto differenza tra i due.
In campionato la squadra di Gattuso era identica a quella del utlimo modulo scelto da Montella : 3421 con i soliti nomi (e Kalinic punta)
In EL il solito 352 con Cutrone-Silva

Chi e stato riportato nel suo ruolo con Gattuso ?
 

fdl68

New member
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
339
Reaction score
1
avrei voluto almeno non perdere per alimentare negatività , ma ho visto la solita banda senza idee senza voglia e con una condizione fisica da squadra di vecchie glorie... spiace per Rino!! stringiamo i denti e vediamo domenica..
sempre e comunque FORZA MILAN!!
 
Alto
head>