Riccardo Silva:"Cardinale è un grande, vedrete".

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,659
Reaction score
2,498
Comunque al netto di tutto, post closing o inizia a palesarsi in modo concreto o rimane silente, ma fa parlare i fatti, se no confermerebbe le peggiori teorie su di lui...a oggi questo passaggio molto opaco ha creato solo problemi al Milan, dato che a livello sportivo stava distogliendo dallo scudetto e ha rallentato il mercato.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,659
Reaction score
2,498
Ma qualcuno che non sia amico o in affari col duo no eh?
Da contratto deve esser cosi??
Riccardo Silva vabbé, era ad di Milan Channel e rampollo di una famiglia importante italiana, quindi nessuna sorpresa, ma Cardinale 99,9% manco li conosce Berlusconi e Galliani, è un appoggio di Elliott chiaramente, che ora sta venendo "esposto" al sottobosco milanista per ovvio motivi (personalità vip varie). Scopriremo nel tempo che tipo di roba ne verrà fuori, come detto i prodromi non ispirano fiducia per tempistiche particolarmente inadatte e comunicazione fumosa.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,731
Reaction score
987
Da un ectoplasma Elliott dove ogni tanto compariva il figlio(dicono) in tribuna,un immagine in 8k che compariva per 5 min poi nessuno lo vedeva più a un "gerry è un grande" dopo un festino a capri alle 7 del mattino...
Sembra di tornare alle feste a formentera e cene dal Giannino ma di un livello più alto....ne sento il profumo e sinceramente non mi dispiace nemmeno tanto..
Mamma mia quanto ho goduto quegli anni..
 
Alto
head>