Renato Sanches."Scegli ciò che è giusto per la tua anima...".

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,675
Reaction score
1,903
Secondo me noi ci facciamo mille viaggi ma per il 99% dei calciatori conta una cosa: la pecunia.
Messi o messias sono relativi
Poi però vedi Lukaku che rinuncia a 25 milioni di euro per tornare all'India.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,869
Reaction score
2,010
Io non lo so dove andrà a giocare Sanches, ma una cosa è certa: a 25 anni dopo aver sbagliato un paio di scelte di carriera non può più sbagliare.

Credo che aldilà dei soldi debba valutare sopratutto tecnicamente la sua prossima squadra.
Che si sia ricordato che in una super big (Bayern) andò male?

Il centrocampo del PSG come sta messo? Avrebbe molto spazio?
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Bah, guarda, non ci ho capito niente nei tuoi discorsi, scusami ma mi sembra che qualcuno è in confusione.

L'amico @Dexter ha detto che un giocatore preferirebbe il PSG, probabilmente per soldi e prestigio. A me è sembrato di capire che invece fai affidamento su Sanches, che verrebbe da noi per motivi di "passione" e perché vede il Milan come una bella avventura calcistica, adducendo il fatto che abbiamo vinto anche in condizioni difficoltose, mentre i Messi e Mbappè sono in realtà dei perdenti.

Io ti ho solo fatto osservare che questi slanci di amore capitano raramente, come ampiamente dimostrato dalle dinamiche odierne seguite dai giocatori, e dal fatto che ne abbiamo persi ben 3 a zero, perché guardano prima cosa al money.

Punto.

Poi il fatto che spero nell'arrivo di Sanches, e tutte le considerazioni sui vari disertori, sono cose che ho già esposto.

Poi per me chiudiamola pure qui, che se no diventiamo noiosi.
Ma cosa c’è da capire ? la politica del Milan è chiara! se lui preferisce andare al Psg a guadagnare è giocatore con i campioni che vada nessun problema. Ho solo elencato i benefici di giocare nel Milan di oggi tutto qui. La mia era una provocazione…nel senso che alla fine della fiera non mi sembra che il Psg ogni anno vinca la coppa nonostante ha i suoi campioni anzi…se non hai capito i mei discorsi allora te li rifaccio così è più chiaro: Se la società “perde” a zero due titolari che voi continuate a ripetere da inizio anno, ma l’anno dopo nonostante questa grande perdita il Milan vince chi ha avuto ragione ? Poi: secondo te era giusto rinnovare Chalanoglu?? era giusto rinnovare Donnarumma?? per me no! ma queste sono miei opinioni giuste o sbagliate.Poi sono d’accordo che il giocatore sceglie il dio denaro! legittimo! buon per loro! ma sportivamente parlando non mi si dica che è meglio il Psg per un giocatore giovane che vuole crescere rispetto al Milan.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,889
Reaction score
1,235
Il Milan di Redbird ha vinto uno scudetto con la rosa da sesto posto( secondo la maggior parte degli utenti qui diceva questo) mentre l’armata branca leone con le figurine continua a fare figuracce in mondovisione nonostante abbia Messi…io due domande me le farei.


Si, ok, ma ogni anno il PSG ha le potenzialità per stravincere tutto, il Milan no.
Io portoghese con i dread ex Bayern e Swansea non avrei dubbi
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,781
Reaction score
1,242
La mente è proiettata alla materialità della vita. Sesso, denaro e potere. L'anima, in quanto immateriale, considera gli aspetti più nobili ed ideali della vita. Detto questo si spera che Sanches abbia un animo nobile...
 
Ultima modifica:
Alto
head>