Renato Sanches."Scegli ciò che è giusto per la tua anima...".

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Solo uno scemo verrebbe nel Milan di Redbird piuttosto che al PSG con Messi e Mbappe. Chissà i giocatori della nostra rosa cosa pensano della situazione...
Il Milan di Redbird ha vinto uno scudetto con la rosa da sesto posto( secondo la maggior parte degli utenti qui diceva questo) mentre l’armata branca leone con le figurine continua a fare figuracce in mondovisione nonostante abbia Messi…io due domande me le farei.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Sono certo che Renato ne sia lusingato, non ho mica scritto che preferirebbe il Pizzighettone. Ma nel mondo reale, non in quello delle favole, la quasi totalità dei giocatori di calcio di un certo livello preferisce giocare con Messi e guadagnare 5 piuttosto che giocare con Messias e guadagnare 3. Poi se vogliamo continuare a raccontarci che tutti devono preferire il Milan di Gerry Cardinale perché abbiamo 7 Champions allora ok
Secondo me noi ci facciamo mille viaggi ma per il 99% dei calciatori conta una cosa: la pecunia.
Messi o messias sono relativi
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Ciao sono Renato
Mmmm vediamo vado in Italia nel Milan lavatrice in mano ai prestanome, senza direttore sportivo, con Messias titolare, a guadagnare 3 milioni, o me ne vado al PSG a giocarmi la Champions con Messi e Mbappe e a guadagnarne 4-5? Mmmm fammi pensare...i nuovi acquisti del Milan quali sono? Pobga avete detto? Wow allora vado al Milan! Ah PobEga dite...no allora non lo conosco..
Se il Milan è in mano ai prestanome vai alla finanza non vedo perché perdi tempo a scrivere qui su un forum milanista sinceramente. Che vada al Psg come Donnarumma,..c’è ne faremo una ragione…
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,328
Reaction score
16,251
Il Milan di Redbird ha vinto uno scudetto con la rosa da sesto posto( secondo la maggior parte degli utenti qui diceva questo) mentre l’armata branca leone con le figurine continua a fare figuracce in mondovisione nonostante abbia Messi…io due domande me le farei.

Io di domande me ne farei tre, come il numero di giocatori persi a zero per puri motivi monetari.

Credo tu sottovaluti le enormi belle figure che fanno i giocatori quando varcano le soglie degli istituti bancari.

Per quelle brutte in campo, badalà ...

Poi speriamo pure che arrivi. Vedremo.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
No, ma mettiti nei panni di un giocatore in quel limbo. Pensi ragionino in maniera tanto diversa? Perché dovrebbe venire al Milan? Perché é una squadra storica (e basta)? Per giocare con Krunic? Attenzione che qui non si parla di Donnarumma, non serve che ne spieghi i motivi
Perché al Milan giochi. Perché al Milan c’è un progetto. Perché al milan c’è più possibilità di crescita. Perché al milan c’è un gruppo unito senza figurine è senza piantagrane e senza prime donne. Perché al milan giochi se lo merito e la maglia te la devi sudare. Perché al Milan ci vai se lo vuoi davvero. Ma ovviamente se vuole andare al Psg libero di farlo…ma non mi si dica che il Psg è la squadra dei campioni che mette in bacheca una champions al anno è l’altro pure.
 
Alto
head>