Renato Sanches."Scegli ciò che è giusto per la tua anima...".

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Sono certo che Renato ne sia lusingato, non ho mica scritto che preferirebbe il Pizzighettone. Ma nel mondo reale, non in quello delle favole, la quasi totalità dei giocatori di calcio di un certo livello preferisce giocare con Messi e guadagnare 5 piuttosto che giocare con Messias e guadagnare 3. Poi se vogliamo continuare a raccontarci che tutti devono preferire il Milan di Gerry Cardinale perché abbiamo 7 Champions allora ok
Guarda qui sono parzialmente d’accordo ma non tanto perché c’è Messi ma perché il giocatore guadagna di più. Messi è vecchio è finito ci sono un sacco di giocatori che oggi gli sono davanti ma soprattutto quella squadra che tu idolatri con Messi ha fatto solo figuracce
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Io di domande me ne farei tre, come il numero di giocatori persi a zero per puri motivi monetari.

Credo tu sottovaluti le enormi belle figure che fanno i giocatori quando varcano le soglie degli istituti bancari.

Per quelle brutte in campo, badalà ...

Poi speriamo pure che arrivi. Vedremo.
Dopo uno scudetto vinto ancora che pensate ai giocatori persi a zero? ma siete testardi cavolo😃.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,451
Reaction score
1,132
Ricordatevi che Renato in passato aveva già scelto la strada del Dio denaro, e gli è quasi costata la carriera, per me si è fatto in questi anni un bagno di umiltà ed ha già scelto il Milan, saranno boiate, ma i like di botman e il commento di Rafa, PER ME, si tratta di persone che già sanno, che salvo pazzie di Redbird sarà rossonero.

e infine lo ridico, sono ormai 3 giorni che dicono che il psg l’ha praticamente preso, invece siamo ancora a parlarne, mi sembra strano…
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,328
Reaction score
16,251
Dopo uno scudetto vinto ancora che pensate ai giocatori persi a zero? ma siete testardi cavolo😃.

Mah, e allora saranno stati una allucinazione, che ti devo dire. Stiamo parlando di giocatori che scelgono squadre in base allo stipendio, o forse ho totalmente frainteso tutto il thread?

Poi guarda, io ho pregato per anni che quei due maledetti del turco e del 99 se ne andassero, eh. FYI.

Ma questo non c'entra niente e l'oggettività dei fatti è altra cosa.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Mah, e allora saranno stati una allucinazione, che ti devo dire. Stiamo parlando di giocatori che scelgono squadre in base allo stipendio, o forse ho totalmente frainteso tutto il thread?

Poi guarda, io ho pregato per anni che quei due maledetti del turco e del 99 se ne andassero, eh. FYI.

Ma questo non c'entra niente e l'oggettività dei fatti è altra cosa.
In base allo stipendio appunto! era una follia rinnovare Donnarumma a 10 milioni l’anno per due anni è clausola 20 milioni vuoi contestare anche questo?se non è fattibile non si rinnova la società e chiara! giusto o sbagliato che sia chi vince a ragione! hanno avuto ragione loro mandando via a zero quei due li se faranno lo stesso con Kessie.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,328
Reaction score
16,251
In base allo stipendio appunto! era una follia rinnovare Donnarumma a 10 milioni l’anno per due anni è clausola 20 milioni vuoi contestare anche questo?se non è fattibile non si rinnova la società e chiara! giusto o sbagliato che sia chi vince a ragione! hanno avuto ragione loro mandando via a zero quei due li se faranno lo stesso con Kessie.

Bah, guarda, non ci ho capito niente nei tuoi discorsi, scusami ma mi sembra che qualcuno è in confusione.

L'amico @Dexter ha detto che un giocatore preferirebbe il PSG, probabilmente per soldi e prestigio. A me è sembrato di capire che invece fai affidamento su Sanches, che verrebbe da noi per motivi di "passione" e perché vede il Milan come una bella avventura calcistica, adducendo il fatto che abbiamo vinto anche in condizioni difficoltose, mentre i Messi e Mbappè sono in realtà dei perdenti.

Io ti ho solo fatto osservare che questi slanci di amore capitano raramente, come ampiamente dimostrato dalle dinamiche odierne seguite dai giocatori, e dal fatto che ne abbiamo persi ben 3 a zero, perché guardano prima cosa al money.

Punto.

Poi il fatto che spero nell'arrivo di Sanches, e tutte le considerazioni sui vari disertori, sono cose che ho già esposto.

Poi per me chiudiamola pure qui, che se no diventiamo noiosi.
 
Alto
head>