Reijnders Milan: si continua la prossima settimana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
A me piace quando dicono "entro 48 ore" 😄

Ma almeno potevano inserire un bel "slitta" Reijnders
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
Non capirò mai queste (presunte) trattative estenuanti. Cioè io vado (posso fare anche una video call) dall’AZ e dico: voglio tizio, vi diamo 18 milioni. Risposta è si, oppure no vogliamo 25. Ribatto che magari possiamo arrivare a 20. AZ magari dice facciamo 22 e chiudiamo, oppure no categorico. Allora io posso fare 20 + 3 di bonus, e si chiude.
Tempo della trattativa 15 minuti. Cosa hanno da discutere ore e ore, giorni su giorni?
Secondo me stanno cercando di vendere Messias prima per liberare il posto numerico del ruolo e intascare 8 M
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Come riportato da Fabrizio Romano, la trattativa per portare Reijnders al Milan proseguirà la prossima settimana. L'offerta rossonera da 19 mln è stata respinta. Ma (come già riferito) ne è pronta un'altra da una ventina di milioni
vabbè questo non arriverà. vediamo il prossimo chi sarà
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,338
Come riportato da Fabrizio Romano, la trattativa per portare Reijnders al Milan proseguirà la prossima settimana. L'offerta rossonera da 19 mln è stata respinta. Ma (come già riferito) ne è pronta un'altra da una ventina di milioni

Slitta incoming......🤡
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>