Reijnders Milan: si continua la prossima settimana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,344
Reaction score
28,222
Come riportato da Fabrizio Romano, la trattativa per portare Reijnders al Milan proseguirà la prossima settimana. L'offerta rossonera da 19 mln è stata respinta. Ma (come già riferito) ne è pronta un'altra da una ventina di milioni
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,156
Reaction score
3,892
Come riportato da Fabrizio Romano, la trattativa per portare Reijnders al Milan proseguirà la prossima settimana. L'offerta rossonera da 19 mln è stata respinta. Ma (come già riferito) ne è pronta un'altra da una ventina di milioni
+1 mln. LOL. Schemi negoziali made in Bocconi?
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,615
Reaction score
2,088
Non capirò mai queste (presunte) trattative estenuanti. Cioè io vado (posso fare anche una video call) dall’AZ e dico: voglio tizio, vi diamo 18 milioni. Risposta è si, oppure no vogliamo 25. Ribatto che magari possiamo arrivare a 20. AZ magari dice facciamo 22 e chiudiamo, oppure no categorico. Allora io posso fare 20 + 3 di bonus, e si chiude.
Tempo della trattativa 15 minuti. Cosa hanno da discutere ore e ore, giorni su giorni?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Non capirò mai queste (presunte) trattative estenuanti. Cioè io vado (posso fare anche una video call) dall’AZ e dico: voglio tizio, vi diamo 18 milioni. Risposta è si, oppure no vogliamo 25. Ribatto che magari possiamo arrivare a 20. AZ magari dice facciamo 22 e chiudiamo, oppure no categorico. Allora io posso fare 20 + 3 di bonus, e si chiude.
Tempo della trattativa 15 minuti. Cosa hanno da discutere ore e ore, giorni su giorni?
combaciare il tutto..
Tipo il non si compra se non si vende..
Girano milioni non noccioline eh 🤣
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,423
Reaction score
1,122
Ma le punizioni poi chi le dovrebbe battere? Lui? Pulisic?
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Non capirò mai queste (presunte) trattative estenuanti. Cioè io vado (posso fare anche una video call) dall’AZ e dico: voglio tizio, vi diamo 18 milioni. Risposta è si, oppure no vogliamo 25. Ribatto che magari possiamo arrivare a 20. AZ magari dice facciamo 22 e chiudiamo, oppure no categorico. Allora io posso fare 20 + 3 di bonus, e si chiude.
Tempo della trattativa 15 minuti. Cosa hanno da discutere ore e ore, giorni su giorni?
Oramai vendono 3 copie al giorno.
In estate arrivano a 5 solo perchè nessuno si mette a guardare i ***** in spiaggia
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,038
Come riportato da Fabrizio Romano, la trattativa per portare Reijnders al Milan proseguirà la prossima settimana. L'offerta rossonera da 19 mln è stata respinta. Ma (come già riferito) ne è pronta un'altra da una ventina di milioni
ahhahaah che balordi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>